Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 06-06-2004, 11.08.36   #41
basil
Ospite abituale
 
L'avatar di basil
 
Data registrazione: 16-08-2003
Messaggi: 242
Re: Re: x Kal-El

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kal-El
Anche se penso che solo facendo un viaggetto in Tibet da qualche maestro potrei iniziare a fare qualcosa, non trovate ?

In Tibet di tibetani ne sono rimasti pochi, ahimè... comunque, se tu dovessi incontrare un vero maestro ti direbbe quello che ti ha detto Mirror.
basil is offline  
Vecchio 06-06-2004, 12.54.08   #42
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Re: Re: Re: x Kal-El

Citazione:
Messaggio originale inviato da basil
In Tibet di tibetani ne sono rimasti pochi, ahimè... comunque, se tu dovessi incontrare un vero maestro ti direbbe quello che ti ha detto Mirror.

Mirror ? Scusa ma in questa discussione Mirror non è mai intervenuto, o no ?
Kal-El is offline  
Vecchio 06-06-2004, 12.55.44   #43
basil
Ospite abituale
 
L'avatar di basil
 
Data registrazione: 16-08-2003
Messaggi: 242
Re: Re: Re: Re: x Kal-El

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kal-El
Mirror ? Scusa ma in questa discussione Mirror non è mai intervenuto, o no ?

Dai un'occhiata alla pagina precedente.
basil is offline  
Vecchio 07-06-2004, 10.43.45   #44
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Viaggi di evasione

Non aggiungerei nulla ai saggi consigli di mirror, ma vedo che vuoi andare in Tibet per cercare un maestro che sviluppi queste "latenti" capacità (sic!?) che, io chiamo superpoteri...

Guarda invece nella vita di tutti i giorni e nelle persone che incontri forse il maestro ti è passato accanto mille volte, ma tu eri li che cercavi di spostare qualche cosa con il pensiero.

Se posso permettermi...Pensa di più alla tua vita e a capire il tuo prossimo, le magie lasciale al mago Oronzo...

La vera magia è godere di ogni istante della propria vita, non dimenticando che siamo polvere e polvere ritorneremo a essere.

Cmq almeno prima di fare il biglietto leggiti la vita di Milarepa.
visir is offline  
Vecchio 07-06-2004, 20.47.28   #45
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Re: Viaggi di evasione

Citazione:
Messaggio originale inviato da visir
Non aggiungerei nulla ai saggi consigli di mirror, ma vedo che vuoi andare in Tibet per cercare un maestro che sviluppi queste "latenti" capacità (sic!?) che, io chiamo superpoteri...

Guarda invece nella vita di tutti i giorni e nelle persone che incontri forse il maestro ti è passato accanto mille volte, ma tu eri li che cercavi di spostare qualche cosa con il pensiero.

Se posso permettermi...Pensa di più alla tua vita e a capire il tuo prossimo, le magie lasciale al mago Oronzo...

La vera magia è godere di ogni istante della propria vita, non dimenticando che siamo polvere e polvere ritorneremo a essere.

Cmq almeno prima di fare il biglietto leggiti la vita di Milarepa.


Sinceramente il tuo è un discorso un pò troppo materialista, primo fra tutti perchè non credo affatto che "polvere ritorneremo..."

e cmq andare in Tibet, come pure conoscere qualche vecchio saggio Nativo Americano, sono uno degli obbiettivi che vorrei realizzare.
Kal-El is offline  
Vecchio 08-06-2004, 02.04.06   #46
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
x Kal-El

Anche se non c'entra col tema: Questo desiderio, queste immagini dei maestri lontani, da qualche parte nella natura selvatica, non sono altro che richieste, simboli del tuo inconscio per ritornare (o imparare) ad una vita naturale, la puoi tranquillamente raggiungere anche a casa. La tua stessa natura e' il tuo saggio maestro. E se desideri "il lontano"...beh,non vorrei ferirti, sono inganni della mente...dico solo di fidarti di piu della tua natura. Dovrai imparare a scioglierti come molti altri. Ciao

Ultima modifica di neman1 : 08-06-2004 alle ore 02.10.41.
neman1 is offline  
Vecchio 08-06-2004, 02.48.33   #47
neman1
Ospite abituale
 
L'avatar di neman1
 
Data registrazione: 24-04-2004
Messaggi: 839
Sullo stesso principio funziona anche il tuo desiderio di Telecinesi, che come ho fatto gia presente, ce l'hai gia', ma in modo in cui l'ho descritto: Terra-terra. Gia, quando si arriva a sciogliere tutte le "inibizioni" per andare a lavorare, avere la forza per costruirsi una casa ed eventualmente una famiglia, ci si puo considerare superpotenti...con i tempi che corrono. Ciao
neman1 is offline  
Vecchio 08-06-2004, 11.00.27   #48
visir
autobannato per protesta
 
L'avatar di visir
 
Data registrazione: 02-05-2002
Messaggi: 436
Fuoco alle polveri

Certo che è un discorso materialista.
Noi possiamo conoscere la spiritualità solo attraverso la materia...dipende da come la si vede e la si vive la materia.

Similmente dipende da che connotazione dai alla polvere.

Se vuoi andare vai...Sai come si dice: Quando un dio ti vuole punire realizza i tuoi desideri.

Buon viaggio
visir is offline  
Vecchio 08-06-2004, 12.47.36   #49
Kal-El
Ospite
 
Data registrazione: 30-05-2004
Messaggi: 34
Gia, ma Giordano Bruno disse:
"Non è la materia che genera il pensiero...è il pensiero che genera la materia"

Sono passati 2000 anni da quanto il Maestro dei Maestri disse: "Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me".

Il mio desiderio di aquisire facoltà non comuni è un qualcosa che sento dentro, e non il frutto della visione di qualche film.

Se credo in questo è perchè lo sento, non perchè lo voglio.


Ciao a tutti.
Kal-El is offline  
Vecchio 08-06-2004, 13.25.38   #50
basil
Ospite abituale
 
L'avatar di basil
 
Data registrazione: 16-08-2003
Messaggi: 242
Be', auguri, allora. Ne hai proprio bisogno.
basil is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it