Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 12-12-2004, 23.52.48   #181
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
ma è possibile fare un altro esempio a prescindere dal sesso o solo con il sesso si ha l'arco teso?
essendo come dici tu, con l'arco teso, saremo in una situazione vibrazionale talmente tesa (tensione) e negativa che comunque tesa (tensione) è , ed è molto lontana da quel sentimento che noi abbiamo provato di beatitudine quando i poteri vengono fuori e perciò ci si avvicina di più ai piani sottili e meno illusori.

cià

Tensione negativa? Lontana dalla beatitudine?
Siete sicuri di non aver fatto sesso? (sesso non è solo l'atto sessuale fisico)
A proposito ma chi siete Otelma in incognito?
Sono sicuro che Ivo vi consentiva di registrarvi con due nick un per Isa e uno per Frank o è sempre lo stesso che cambia voce?

Si possono fare altri esempi ma parlando di risvegliare (anche se non proprio corretto come termine e Mistico lo ha sottolineato bene) l'energia sessuale è la più potente....
Però deduco dal vostro modo di porvi che sappiate già tutto (o crediate) e quindi non c'è bisogno che io mi dilunghi
Uno is offline  
Vecchio 12-12-2004, 23.55.02   #182
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sté-detonator

Sei solo gonfio, prima o poi esploderai.

Galleggi nella superficie melmosa delle acque stagnanti della tua limitata mente, U.G. non e' un nichilista e soprattutto non ha piu' un ego, e' come un computer, il suo cervello funziona automaticamente...senza emozioni. Mentre tu sei emotivo, banale e superficiale.

p.s.: Sei un perito informatico?

Ultima modifica di Yam : 13-12-2004 alle ore 00.11.57.
Yam is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.02.34   #183
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
il sesso come eccesso certo che porta passione e derivati, quindi squilibri come tutti gli eccessi, di ciò bisogna prendere atto.
il sesso equilibrato non si chiama così, ma amore.
diciamo che la spiritualità viene dopo che si è compreso il movimento del sesso in eccesso o represso, che appartiene molto di più al piano fisico che alla spiritualità , infatti se si è compresa la giusta collocazione del sesso in noi , non lo si ritiene così fondamentale per l'evoluzione.
quando c'è amore si passa attraverso alle vibrazioni sessuali, ma non bisogna fermarsi solo a quelle, ma andare oltre e prescindere da queste vibrazioni
i sensi degli altri corpi che ci costituiscono sono più amplificati e ciò ci fa sentirci e sentire il prossimo di più, quando le vibrazioni sessuali limitano le nostre espressioni in tutti i piani.

(uno slancio vitale e che fa parte di noi (il sesso, come l'energia di un atleta, come la forza creatrice di un artista) lo senti come 'illusorio'?)

atleta, riporta alla competizione, gelosia ecc...come il sesso, l'artista = non molto equilibrato come molti esempi descrivono.

cià
isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.07.54   #184
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Tensione negativa? Lontana dalla beatitudine?
Siete sicuri di non aver fatto sesso? (sesso non è solo l'atto sessuale fisico)
A proposito ma chi siete Otelma in incognito?
Sono sicuro che Ivo vi consentiva di registrarvi con due nick un per Isa e uno per Frank o è sempre lo stesso che cambia voce?

Si possono fare altri esempi ma parlando di risvegliare (anche se non proprio corretto come termine e Mistico lo ha sottolineato bene) l'energia sessuale è la più potente....
Però deduco dal vostro modo di porvi che sappiate già tutto (o crediate) e quindi non c'è bisogno che io mi dilunghi


è quello che volevamo sapere, quando non si hanno più argomenti si divaga e si butta la spugna

grazie lostesso cià
isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.15.41   #185
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
una spiritualità che non tiene conto della nostra fisicità o che la nega o che la considera una parte malata, la trovo poco realistica...

come proprio non vedo l'atleta solo come un riferimento alla competizione (la gelosia proprio non comprendo che ci acchiapperebbe)
come proprio non me la sento di contividere una visione di un'artista=pazzo...

decisamente i nostri punti di vista non sono gli stessi...
ma la cosa importante è che ciascuno di noi stia bene con se stesso...
rodi is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.26.17   #186
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
è quello che volevamo sapere, quando non si hanno più argomenti si divaga e si butta la spugna

grazie lostesso cià

Adesso che l'hai saputo va meglio?
Vediamo se sei abbastanza sveglio da cogliere un'opportunità o preferisci giocare al sapientino....

sesso cercare il divino (per Ste Energia primordiale) tramite l'unione con qualcosa che non può dartelo... in questa accezione sesso è anche invaghirsi di una bella macchina per esempio... energia sessuale è comprendere la fonte, la potenzialità di questo tuo desiderio e utilizzarlo per il tuo scopo in questo caso parliamo di Risveglio (non di Kundalini però il tuo)... utilizzando la Smeraldina che ormai conoscono cani e porci, compi lo stesso atto della Fonte primigenia cioè crei dal "nulla"...
Ci hai capito qualcosa? Si sono contento per te, no... sono problemi tuoi....
Poi se vuoi ancora giocare con il dare i nomi alle infinite sfumature del tuo essere che definisci corpi... etc... fai pure... del resto sui libri (o in giro per il web) quello trovi...

P.s. se hai capito quello che ho scritto sopra a sesso e sessualità puoi sostituire ogni azione della tua vita e scopri perchè non c'era bisogno di altri esempi....
Uno is offline  
Vecchio 13-12-2004, 00.37.41   #187
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Cool

Sessere o non sessere, questo è il problema…, ahahah

"maestro ivoo, yam m'ha detto che son banale e superficiale..!
yamme, yamme , yammeyamme yà:
Gonfio sei te di te stesso, come gli altri egoisti spirituali. I ‘gonfi’ da me, son quelli che si drogano, o sono dipendenti da qualche via di fuga. Perché mi hai ricordato come funziona UG? Che tu hai solo letto a proposito e ora ti sei un po’ più informato, ma ripeto, parli di abeti bianchi e non ne hai mai visti. La ‘mia’ mente non è limitata in quanto ho una memoria potente e se mi dai un indizio posso ricordare dettagli fino a quando ero in culla, e questo è un fatto. Neanche credo tu possa battermi ad una gara di conoscenza comparata sulle tradizioni antiche interculturali. Emotivo lo sono normalmente, ma non come intendi qui, banale non mi pare proprio e superficiale manco per sogno, comunque per queste cose concrete, plis, chiedere a chi mi conosce …
Non sono un perito informatico.
p.s.: quando avevi 22 anni, cosa facevi di bello?
Sté-detonator is offline  
Vecchio 13-12-2004, 06.32.32   #188
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
una spiritualità che non tiene conto della nostra fisicità o che la nega o che la considera una parte malata, la trovo poco realistica...

come proprio non vedo l'atleta solo come un riferimento alla competizione (la gelosia proprio non comprendo che ci acchiapperebbe)
come proprio non me la sento di contividere una visione di un'artista=pazzo...

decisamente i nostri punti di vista non sono gli stessi...
ma la cosa importante è che ciascuno di noi stia bene con se stesso...



nessuno nega nulla anzi ,ma collocare le cose al posto giusto, se permetti ognuno le colloca dove la propria logica le rispecchi.

un abbraccio
isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 06.38.51   #189
isaefrenk
Utente bannato
 
Data registrazione: 08-12-2004
Messaggi: 442
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Adesso che l'hai saputo va meglio?
Vediamo se sei abbastanza sveglio da cogliere un'opportunità o preferisci giocare al sapientino....

sesso cercare il divino (per Ste Energia primordiale) tramite l'unione con qualcosa che non può dartelo... in questa accezione sesso è anche invaghirsi di una bella macchina per esempio... energia sessuale è comprendere la fonte, la potenzialità di questo tuo desiderio e utilizzarlo per il tuo scopo in questo caso parliamo di Risveglio (non di Kundalini però il tuo)... utilizzando la Smeraldina che ormai conoscono cani e porci, compi lo stesso atto della Fonte primigenia cioè crei dal "nulla"...
Ci hai capito qualcosa? Si sono contento per te, no... sono problemi tuoi....
Poi se vuoi ancora giocare con il dare i nomi alle infinite sfumature del tuo essere che definisci corpi... etc... fai pure... del resto sui libri (o in giro per il web) quello trovi...

P.s. se hai capito quello che ho scritto sopra a sesso e sessualità
puoi sostituire ogni azione della tua vita e scopri perchè non c'era bisogno di altri esempi....



caro al mi professor

al nulla nascono sai cosa? nulla

il sesso o i derivanti da esso hanno solo creato dei guai nell'umanità e sostenerlo per degli esempi ci sa che non lo avete ancora superato.

e se hai capito questo stai bene te








cià
isaefrenk is offline  
Vecchio 13-12-2004, 07.27.03   #190
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da isaefrenk
nessuno nega nulla anzi ,ma collocare le cose al posto giusto, se permetti ognuno le colloca dove la propria logica le rispecchi.

un abbraccio

sono concorde e credevo fosse esplicito già dal messaggio precedente...
voi al posto che ritenete giusto per voi...
io al posto che ritengo giusto per me...

e nell'espressione con gli altri...ognuno manifesta se stesso (anche se non sempre con sincerità, ma questo è un discorso che non c'entra ora con voi)

rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it