Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 27-03-2006, 08.53.27   #121
salvatoreR
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 351
Citazione:
Messaggio originale inviato da Uno
Ohh... era ora.....

Ognuno è “ciò che é.”



Dice la Mundaka Upanishad: "...ritenendosi saggi, gli sciocchi immersi nell'ignoranza, ma sicuri di sè, si aggirano urtandosi come ciechi guidati da un cieco...",
salvatoreR is offline  
Vecchio 27-03-2006, 12.46.49   #122
Donatella
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-12-2005
Messaggi: 301
Citazione:
Messaggio originale inviato da Aleksandr
In una famglia in cui i genitori hanno basato la propria unione su valori forti e che hanno fatto esperienza di Gesù, che pregano, che si accostano ai sacramenti in modo degno..non ci potrà mai essere un figlio con l'omosessualità!
Al di là di qualsiasi commento io possa fare, mi viene da ridere pensando che conosco una famiglia esattamente così, con 2 figli, entrambi omosessuali.
Donatella is offline  
Vecchio 27-03-2006, 13.12.23   #123
Aleksandr
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-05-2005
Messaggi: 575
Citazione:
Messaggio originale inviato da Donatella
Al di là di qualsiasi commento io possa fare, mi viene da ridere pensando che conosco una famiglia esattamente così, con 2 figli, entrambi omosessuali.
Permettimi di indagare... Hanno frequentato e frequentano gruppi di preghiera? Quali? Hanno sperimentato visivamente, concretamente la potenza di Dio? Come? Hanno cambiato la loro Vita di fronte al messaggio di Gesù? Come? Pregano in lingue? Hanno visto la potenza dello Spirito Santo? Come? Si confessano? Come? Ogni quanto? Comunicano viso a viso con Dio tramite la Bibbia? Come? Hanno visto Dio agire nella loro vita? Come?
Tanto per capire come e quanto e se la loro sia fede sia vissuta e sincera.
Aleksandr is offline  
Vecchio 27-03-2006, 13.19.04   #124
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
la tua è vissuta e sincera?
turaz is offline  
Vecchio 27-03-2006, 14.04.49   #125
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da salvatoreR
Ognuno è “ciò che é.”



Dice la Mundaka Upanishad: "...ritenendosi saggi, gli sciocchi immersi nell'ignoranza, ma sicuri di sè, si aggirano urtandosi come ciechi guidati da un cieco...",

E' uno strano accostamento, due faccine interrogative con una che dice no... se non hai capito cosa intendo.... vabbeh non importa Salvatore

------------------------------------------
Neanche Alek ha capito... semplicemente ero soddisfatto che avessi (Alek) scritto io nel senso che questo è il modo con cui tu vedi la chiesa Cattolica.... punto... ed in questo non ti giudico...
Uno is offline  
Vecchio 27-03-2006, 17.50.12   #126
Rolando
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-04-2002
Messaggi: 855
Citazione:
Messaggio originale inviato da Aleksandr
Un amore vero, non può avere alla base un disturbo morale così grave... Le coppie gay potrebbero pure ritenerlo vero amore, ma questo è solo uno degli inganni del demonio..
Penso che in questo caso "il disturbo morale più grave" sia la tua mancanza di tolleranza e d'amore per il prossimo.
Sicuramente Gesù avrebbe preferito frequesntarsi piuttosto con omosessuali tolleranti che con persone insensibili e intoleranti come te.
Penso che il "demonio" più pericoloso è la superbia religiosa.
Ciao
Rolando is offline  
Vecchio 27-03-2006, 18.03.22   #127
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Citazione:
Messaggio originale inviato da Aleksandr
Io sono contrario a tutti gli atti omosessuali e considero la tendenza omosessuale ... come un disordine morale che deve essere combattuto.

Tutta 'sta fobia ingiustificata.......

per me sei gay e ancora non lo sai....

Ma buttati!, acchiappati un bel maschione e vivi tranquillo!
nonimportachi is offline  
Vecchio 27-03-2006, 18.13.06   #128
nexus6
like nonsoche in rain...
 
L'avatar di nexus6
 
Data registrazione: 22-09-2005
Messaggi: 1,770
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Tutta 'sta fobia ingiustificata.......

per me sei gay e ancora non lo sai....

Ma buttati!, acchiappati un bel maschione e vivi tranquillo!
Sei un satanasso!

Aleksandr mi sa che hai trovato un altro candidato per i tuoi esorcismi...!

Approposito, in che cosa consistono queste 'pratiche di liberazione'? Valgono anche per altre 'innaturalità', peccati, 'disturbi mentali' o malattie fisiche? Tipo istinti omicidi, lussuria, odio, schizofrenia, ecc...?
nexus6 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it