Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 21-06-2006, 11.01.42   #51
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da acquario69
be vi siete divertiti e non solo credo...pero a me che lho proposto non me lha interpretato nessuno!

Ma non è vero! Te lo ha interpretato davide.
Fragola is offline  
Vecchio 21-06-2006, 13.44.10   #52
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Ma non è vero! Te lo ha interpretato davide.


si e' veeeroooo..
acquario69 is offline  
Vecchio 23-06-2006, 11.50.24   #53
mandi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 22-06-2006
Messaggi: 57
A) come avete immaginato la strada?,come era fatta?aveva curve tornanti,salite,discese,strett a,larga,ai bordi di questa strada riuscivate a vedere qualcosaltro? STRADINA IN MEZZO AL BOSCO, DALLA QUALE SI SCORGE UNA MONTAGNA, CON CURVE E SALISCENDI NON TROPPO ACCENTUATI, DA NON TIRARE IL FIATONE PER PASSARNE UNO INSOMMA, A TRATTI CON UN BORDO SCOSCESO

B) quando avete scorso il rametto d'albero,cosa avete fatto?
l'HO SPOSTATO SENZA ROMPERLO E SON PASSATO

C) siamo arrivati al tronco dalbero; cosa avete fatto quando ve lo siete trovati davanti? MI SONO SEDUTO SOPRA A FUMARMI UNA SIGARETTA E POI L'HO SALTATO, ANCHE SE ERA ABBASTANZA GROSSO

D) cosa avete fatto quando vi siete accorti della presenza dell'orso?,come vi siete sentiti? MI PIACE IMMAGINARLO BIANCO, INTIMORITI ENTRAMBI DALLA PRESENZA DELL'ALTRO, CHE PIAN PIANINO SI ALLONTANA

E) il muro; come era questo muro?,di che materiale era fatto? era per esempio altissimo da non riuscire a vedere oltre o anche il contrario? o cos'altro ancora avete immaginato del muro? DI VECCHIE PIETRE, LISCE DAL TEMPO E NON TROPPO ALTO, TALE DA SBIRCIARCI PER VEDERE OLTRE

é la prima volta a cui rispondo ad un giochino simile, adesso sono curioso ed aspetto risposta!
mandi is offline  
Vecchio 23-06-2006, 12.09.13   #54
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
ciao mandi..qui vige la regola che chi ha gia fatto un interpretazione non puo farne un altra!...naturalmente scherzo ma forse troverai chi meglio di me vorra fartene una
acquario69 is offline  
Vecchio 23-06-2006, 12.32.10   #55
mandi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 22-06-2006
Messaggi: 57
Grazie acquario, mi fai rimanere con la curiosità! da autodidatta leggerò le altre risposte, non sarò l'unico con un orso bianco, anche se son rari! ciao
mandi is offline  
Vecchio 23-06-2006, 12.37.53   #56
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
si e' vero devessere molto curioso aver immaginato un orso bianco,chissa cosa vorra dire...purezza?..inconsuetudin e? mah
acquario69 is offline  
Vecchio 23-06-2006, 12.40.12   #57
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da mandi
A) come avete immaginato la strada?,come era fatta?aveva curve tornanti,salite,discese,strett a,larga,ai bordi di questa strada riuscivate a vedere qualcosaltro? STRADINA IN MEZZO AL BOSCO, DALLA QUALE SI SCORGE UNA MONTAGNA, CON CURVE E SALISCENDI NON TROPPO ACCENTUATI, DA NON TIRARE IL FIATONE PER PASSARNE UNO INSOMMA, A TRATTI CON UN BORDO SCOSCESO

B) quando avete scorso il rametto d'albero,cosa avete fatto?
l'HO SPOSTATO SENZA ROMPERLO E SON PASSATO

C) siamo arrivati al tronco dalbero; cosa avete fatto quando ve lo siete trovati davanti? MI SONO SEDUTO SOPRA A FUMARMI UNA SIGARETTA E POI L'HO SALTATO, ANCHE SE ERA ABBASTANZA GROSSO

D) cosa avete fatto quando vi siete accorti della presenza dell'orso?,come vi siete sentiti? MI PIACE IMMAGINARLO BIANCO, INTIMORITI ENTRAMBI DALLA PRESENZA DELL'ALTRO, CHE PIAN PIANINO SI ALLONTANA

E) il muro; come era questo muro?,di che materiale era fatto? era per esempio altissimo da non riuscire a vedere oltre o anche il contrario? o cos'altro ancora avete immaginato del muro? DI VECCHIE PIETRE, LISCE DAL TEMPO E NON TROPPO ALTO, TALE DA SBIRCIARCI PER VEDERE OLTRE

é la prima volta a cui rispondo ad un giochino simile, adesso sono curioso ed aspetto risposta!

Hai un'idea della vita tranquilla con solo qualche piccola difficoltà che comunque passi con facilità, dall'eredità del passato hai preso la tranquillità e la possibilità di soffermarti a riposare.
Sei molto concreto e per il momento non ti vuoi avvicinare a qualcosa che può essere più "aereo" spirituale anche se hai rispetto di questa parte che tieni a distanza.
Sai che il futuro è ciò che ti costruisci e ti sei costruito e riesci a vederne degli scorci, futuro che arriva più velocemente di quello che riesci a vedere però.

Non usato i parametri di Acquario... anche perchè dopo che uno li ha letti volendo o no bara

Uno is offline  
Vecchio 23-06-2006, 12.58.22   #58
mandi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 22-06-2006
Messaggi: 57
Grazie mille per non avermi lasciato nella curiosità, ci rifletterò su!
mandi is offline  
Vecchio 24-06-2006, 02.21.38   #59
dalmatina7
Ospite abituale
 
L'avatar di dalmatina7
 
Data registrazione: 09-06-2006
Messaggi: 134
La strada era in un sottobosco, soleggiato però, c'era molta luce. Per terra c'erano tante foglie secche sbriciolate, tutt'intorno ai bordi alberi dai rami larghi.la strada è pianeggiante e dritta, ma abbastanza larga.
Quando ho incontrato il rametto, secco e senza foglie, l'ho calpestato e ho sentito il crack sotto la scarpa. Mi piaceva il rumore.
Quando ho incontrato il tronco, che era buttato a terra in orizzontale, l'ho semplicemente scavalcato e ho continato a camminare.
Vedendo l'orso in mezzo al bosco mi si è paralizzato tutto, ho sentito una stretta allo stomaco e ho sperato che non mi vedesse, non mi ha visto perchè era girato di spalle, impegnato a mangiare foglie.ma ho avuto paura.
Arrivata al muro l'ho immaginato senza fine, come in un vicolo cieco ed era stranamente fatto di cemento, in mezzo al bosco! L'ho toccato con le mai e ho pensato che ro in trappola dall'orso.

Ultima modifica di dalmatina7 : 24-06-2006 alle ore 02.29.39.
dalmatina7 is offline  
Vecchio 28-06-2006, 16.44.34   #60
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
Re: chi ha voglia di giocare un po'?

A) come avete immaginato la strada?,come era fatta?aveva curve tornanti,salite,discese,strett a,larga,ai bordi di questa strada riuscivate a vedere qualcosaltro?

B) quando avete scorso il rametto d'albero,cosa avete fatto?

C) siamo arrivati al tronco dalbero; cosa avete fatto quando ve lo siete trovati davanti?

D) cosa avete fatto quando vi siete accorti della presenza dell'orso?,come vi siete sentiti?

E) il muro; come era questo muro?,di che materiale era fatto? era per esempio altissimo da non riuscire a vedere oltre o anche il contrario? o cos'altro ancora avete immaginato del muro?
---------------------

..ecco..la strada la immagino di campagna, strettina, sterrata, con l'erba intorno, un laghetto a distanza, dei faggi. Quando ho visto il rametto..non gli ho dato molta importanaz..l'ho visto..l'ho superato. Il tronco d'albero..me lo sono studiato..sai c'era sopra il muschio, dei piccolissimi funghi..e poi mi son chiesta come cavolo é potuto cadere..mi dispiace..doveva essere bellissimo..ne approfittp per una pausa nel silenzio.Bè..l'orso è stata una brutta sorpresa. Sono rimasta paralizzata..ci siamo guardati, valutandoci reciprocamente: mi aggradisce o stava solo passeggiando come me? Invece stiamo un po' a valutarci e poi, prudentemente ce ne andiamo..guardandoci le spalle. Il muro..sai quei muri fatti di mattoni rossi messi in modo da creare dei fori, muretti ornamentali..però é alto..al di là di esso c'é la vasta campagna dove desidererei vivere con la mia famiglia.

baci a tutti, mi sono divertita
feng qi
feng qi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it