Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-03-2006, 12.23.21   #51
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
La verità è che si smette di parlare perchè non c'è niente da dire, non hanno trovato niente su nessuna pista e quindi che devono dire?
Hanno scandagliato il fiume perchè?
Perchè una sensitiva aveva avuto le visioni.
Sarà che io non credo a niente, ultimamente ho anche le crisi di fede in Dio, figurati un po' se io riesco a credere che esistono sensitivi, maghi e roba varia...
Ma ti pare che delle indagini si basano su ciò che dice una che si crede sensitiva?

Per la pedofilia le cose sono molto complicate perchè queste schifezze di siti sicuramente sono stranieri e a questo punto entrano in gioco le leggi di altri stati, mentre l'Italia è il paese che ha le leggi più severe sulla pedofilia.

Ti dirò di più:
navigando a destra e a manca in siti di immagini di cavolate, foto di attori e poi clicchi di qua e clicchi di là ho trovato delle immagini erotiche di una ragazzina che secondo me non aveva più di 11 anni. Non erano foto proprio sconce, erano foto sex diciamo, che bastavano però a fare indignare un qualunque essere umano con un briciolo di morale perchè, ripeto, la ragazzina in questione secondo me non aveva più di 11 anni.

Sono rimasta come una scema con il browser aperto a riflettere su cosa fare o non fare.
Alla fine mi sono collegata al sito della polizia postale e ho segnalato la cosa, con il rispettivo link.
Le foto sono ancora lì.

Uno schifo.

Un abbraccio triste anche da parte mia.

Ultima modifica di Melany : 20-03-2006 alle ore 12.25.19.
Melany is offline  
Vecchio 20-03-2006, 13.52.16   #52
nin.kin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-06-2005
Messaggi: 115
L'ultimo dubbio accennato dagli inquirenti (TG 1) è l'ipotesi di una complicità (del padre) nel rapimento.
nin.kin is offline  
Vecchio 20-03-2006, 18.17.39   #53
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Citazione:
Messaggio originale inviato da feng qi

.... di questa madre che non vede o non vuol vedere?
Magari non ho figli, ma amo quel piccolo innocente..e voglio proteggerlo..magari lo porto via per un po'..così sputtano il padre..sveglio la madre bestia cieca..e poi si vede.

non so..

feng qi

Voglia il cielo che sia così. Che un'anima buona si sia presa cura di quella creatura.

Non credo che possano esistere al mondo buoni padri pedofili.

E che ci siano molte madre "distratte" è cosa risaputa.
Padri che violentano le figlie, e madri che fanno finta di niente.

Spero che non lo abbiano venduto, spero che sia morto piuttosto che usato come merce per pedofili.

Dio abbia pietà del genere umano sempre meno umano e sempre meno bestia.

Mary
Mary is offline  
Vecchio 20-03-2006, 20.07.30   #54
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
In questo momento ho la radio accesa. Ho sentito una notizia al volo: gli inquirenti pensano che tommasino è vivo e non lontano da casa. Non hanno aggiunto altro.

Ciao a tutti.
Melany is offline  
Vecchio 22-03-2006, 11.53.01   #55
Melany
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 422
Tanto per restare in tema, da Virgilio News:



(ANSA) - SIRACUSA, 21 MAR - Una nomade e' stata arrestata a Siracusa con l'accusa di aver tentato di sequestrare, due bambine di 8 e 10 anni. Il fermo della donna, che ha 35 anni, risale a sabato scorso ma la notizia e' stata resa nota solo oggi dopo che il gip di Siracusa ha convalidato il provvedimento. La donna avrebbe avvicinato le bambine dicendo loro che le loro madri l'avevano incaricata di portarle a casa. Le due bambine sono invece fuggite ed hanno raccontato tutto ai genitori.
Melany is offline  
Vecchio 22-03-2006, 17.04.52   #56
nin.kin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-06-2005
Messaggi: 115
Il commissario Bruto ...

“ E’ riuscito a decifrare il movente del rapimento?”.
“ Il movente? Rimango della mia iniziale convinzione. Distruggere la famiglia Onofri facendo emergere la doppia personalità del padre”.
“Se questo era l’obiettivo non era sufficiente denunciare l’Onofri magari con una lettera anonima condita di particolari?”.
“ La denuncia non avrebbe avuto alcun effetto mediatico. Il rapimento ha detonato l’effetto mediatico”.
“ Una pista investigativa?”.
“ Scavare nelle amicizie e conoscenze dell’Onofri, anche tra i colleghi di lavoro. Andare a ritroso nel tempo. La stessa ricerca anche nei confronti della moglie. Il bandolo è nel passato dei due coniugi”.

http://www.corsera.it/modules.php?na...20040409158568
nin.kin is offline  
Vecchio 27-03-2006, 23.25.27   #57
nin.kin
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-06-2005
Messaggi: 115
Da Repubblica

BIMBO RAPITO: IL PADRE, ORMAI E' FINITA, RIDATEMELO

"Se e' vera la mia convinzione, e ormai credo che i nodi stiano arrivando al pettine, che anche loro sono stati ingannati, ripeto, ridatemi mio figlio: questo non potra' che giocare a vostro favore, perche' tanto credo che ormai gli inquirenti siano arrivati a un punto in cui le alternative siano poche, per non dire nulle. Ve lo chiedo con il cuore in mano: ridatemi mio figlio". Lo ha detto a "Chi l'ha visto" di Raitre Paolo Onofri. "Vuole dividere il fronte, il mandante da una parte e chi lo ha rapito materialmente dall'altro?", gli ha chiesto Federica Sciarelli. "Si', visto che io non sono in grado di sostenere un ricatto, chi lo ha rapito corre dei grossi rischi e basta", ha risposto Onofri.

??????
nin.kin is offline  
Vecchio 02-04-2006, 09.36.07   #58
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
É conclusa la vicenda? , parrebbe proprio di sí , la peggior soluzione , se si puntava sul padre , non si poteva immaginare di persone che erano state a contatto col piccolo vedendolo e poi archittetare un sequestro simile a fine estorsivo , quello che sbalordisce é la comitiva che ha partecipato all'orrendo atto , gente comune dalle cui menti é possibile complottare per riunursi e compiere un simile delitto. É impossibile difendersi da questi orridi comportamenti? , non si trovano le parole per aborrirne con lo sgomento , ció che con la sua definizione causa in ognuno di noi . Mostri , associazione di mostri , dente per dente , occhio per occhio? , io sarei il primo a prendere il badile in mano e scaricare su di loro tutta la mia rabbia........il piccolo nel pianto , come altre volte , aspettava di ritrovarsi tra le braccia sicure di sua madre.....invece.......! Peró ora nel concudere , non avendo seguito la ricostruzione dei fatti , non vi sembra che il piccolo andava piú difeso? , la madre non avrebbe dovuto intervenire con decisione?.......strappare un figlio a una madre? , neanche un leone dovrebbe riuscirci......mah! , sono perplesso......

Ultima modifica di svirgola : 02-04-2006 alle ore 09.38.02.
svirgola is offline  
Vecchio 02-04-2006, 11.09.42   #59
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Peró ora nel concudere , non avendo seguito la ricostruzione dei fatti , non vi sembra che il piccolo andava piú difeso? , la madre non avrebbe dovuto intervenire con decisione?.......strappare un figlio a una madre? , neanche un leone dovrebbe riuscirci......mah! , sono perplesso......

In che senso? Come avrebbe dovuto difenderlo?
Da quello che ne so sono entrati in casa armati e hanno legato i genitori...
amidar is offline  
Vecchio 02-04-2006, 16.23.11   #60
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da amidar
In che senso? Come avrebbe dovuto difenderlo?
Da quello che ne so sono entrati in casa armati e hanno legato i genitori...
Ecco non sapevo come si erano svolti i fatti , buon per loro cosí i genitori se ne escono puliti come due angeli , sopratutto il padre che aveva dato adito a sospetti di tutti i generi. Ma la vera giustizia degli uomini la si incontra nelle patrie galere , e i colpevoli non sanno cosa e chi li stanno attendendo........senza pietá!!.
svirgola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it