ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
|
#87 | ||||||
|
Ospite abituale
|
Riferimento: Legami!
Citazione:
E ti pareva che non ripetevi di nuovo che sono sempre io a non seguirti... Citazione:
Ho capito Franco (strano che io capisca, eh?), comunque in questo caso dovevi solo rispondere o si o no.. senza troppi giri.. con i quali TU mi fai solo confondere.. ma no, sono io che non capisco... vero? Citazione:
Ho capito che usare il termine "avere" per te non andasse bene... quindi la prossima volta per rispetto alla tua sensibilità userò un termine diverso... tanto il contenuto è lo stesso... volevo chiederti con quell'"avere" se tu ti esprimi sessualmente in qualche modo... sono stata chiara ora? E faccio notare che anche qui sostieni che "non ti seguo" (ma dove stai andando Franco?)... Citazione:
Allora siccome a me sembra che stai un poco esagerando con questo dire che non capisco... che non ti seguo... cerca di regolarti per favore, perché non gradisco che mi si stia sempre a ripetere che non capisco... l'hai detto una volta, due volte, tre volte e ancora continui... Citazione:
Bravo... chissà perché mi sto confondendo? Ma vuoi vedere che è perché non ti seguo, non capisco, etc...? Altre spiegazioni non ce ne possono essere... per te, ovvio! Citazione:
Vedi che continui con questo "non capisci"? ...Ma sinceramente sono un pò nauseata dal sentirmelo dire in continuazione, e ho notato che lo ripeti anche più avanti... ho capito che non capisco... e va bene così... se lo dici tu... ...lo capirai bene che dovrei essere scema a continuare a parlare con chi mi ripete di continuo che non capisco etc.. ...può anche darsi che io non sia la persona più intelligente del mondo ma neanche così rimbambita da non aver capito niente... come tu vorresti intendere... ...quindi credo che ti farei perdere ancora del tempo nel continuare a dialogare con me, e non vorrei arrivare ad esprimermi nei tuoi confronti come tu, con poca eleganza e poco tatto, ti sei permesso di esprimerti nei miei per cui, ti saluto qui Franco... vado per altri lidi... sai com'è il gioco non vale la candela! Grazie di tutto! ![]() |
||||||
|
|
|
|
#88 |
|
Ospite abituale
|
P.S.: x Franco = quello che ho su scritto non è per recarti offesa... probabilmente quello che avevo da dire l'ho detto, forse l'ho espresso in modo sbagliato e alla fine non ci siamo capiti a vicenda... pazienza... magari su qualche altra questione in futuro potremmo avere un confronto meno equivoco... io lo spero... perché in tutto questo scambio mi sei diventato simpatico!
Buona serata a te! ![]() |
|
|
|
|
#89 | |
|
farabutta
|
Citazione:
che permette di pescare nell'Infinito. Un trascendere non orgiastico. Credo ci sia una sorta di cielo stellato infinito in cui si può pescare e creare(Non distruggere)forse ricreare , modellare ma non distruggere. Diciamo che le droghe, l'alcool e altri strumenti esterni possono aiutare chi non ci arriva tramite l'altra Ragione, allo stesso risultato. Ma è da attribuire a queste sostanze la distruzione. Cioè la creazione è legata all'abbandono della realtà più evidente raggiungibile da diversi punti e metodi. La distruzione è solo conseguenza dei metodi esterni utilizzati. Ma è una mia tesi![]() ![]() |
|
|
|