Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-01-2006, 01.15.39   #91
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Sì, certamente si può imparare. Come tutte le cose della vita "non si nasce imparati". La cosa migliore è imparare insieme al proprio patner. Bisogna naturalmete che anche lui abbia voglia di imparare e di esplorare, cosa verso cui molti uomini sono abbastanza restii.
Ci sono anche buoni libri, non molti ma ci sono. All'inizio di questo 3D qualsuno ha messo il link ad un bellissimo sito di Jacopo Fò. Dice cose molto interessanti. Lo consiglio.

L'orgasmo. Cosa rappresenta. Credo che per ognuna di noi rappresenti una cosa diversa.


Grazie Fragola e grazie Mary

Questa sera ho letto di nuovo il sito segnalato da Ancient . L’avevo letto tempo fa, ma soltanto la sezione del sesso tantrico, mentre questa sera tutto. Eh! Quasi quasi avevo la voglia di prendere gli appunti. Non scherzo troppo. È interessante, istruttivo e scritto in maniera molto piacevole.

http://www.sessosublime.it/%20sessua...nopeccato.html

Voglio chiudere citando questa frase ed invitare tutti alla lettura ed … alla pratica.

“Per amare le donne bisogna amare la vita. Solo così si diventa Grandi Amatori (e le donne urleranno tra le vostre braccia).”

edali

Ps. Vorrei un consiglio. Questo sito può essere segnalato anche ai giovani di 15 /16 anni?
edali is offline  
Vecchio 15-01-2006, 11.49.11   #92
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da cannella




oh mia piccola canna
esotico effluvio d'India
delicato aroma che
per nubilo et sereno aere
ti spargi e disperdi
insinocchè ogni più riposto
abisso cosmico
celato in me
... profumi di te.


p.s.

Quoto la quotazione sul limitar dell'ego-mammismo italicus, generator of the invertebrates and scàrrafones belli'amammasoia fino a trent'anni e più.

cannoiz


... epperò, epperò, epperò

avend'io conosciuto l'opposto et avendo vissuto sul mio invitto capo (meno uno, ma papà era più bravo!) i veloci repentini (s)lanci di mammà, con parimenti fulminei giù-la-testa e clangor di rotti vetri (qual suono più sublime per me?)

... cogito sententio et dico: EST MODUS IN REBUS!

aenigmatoiz
oizirbaf is offline  
Vecchio 15-01-2006, 12.17.24   #93
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
aenigmatoiz: "Abbi Dio e apri gli occhi" sta per :” Spiritualità nel cuore e Razionalità nella mente” ? Se così è, allora può seguire con :”razionalità nel cuore e spiritualità nella mente”? Io penso che c’entra con l’orgasmo non finto
edali is offline  
Vecchio 15-01-2006, 12.17.42   #94
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Citazione:
Messaggio originale inviato da oizirbaf



oh mia piccola canna
esotico effluvio d'India
delicato aroma che
per nubilo et sereno aere
ti spargi e disperdi
insinocchè ogni più riposto
abisso cosmico
celato in me
... profumi di te.


p.s.

Quoto la quotazione sul limitar dell'ego-mammismo italicus, generator of the invertebrates and scàrrafones belli'amammasoia fino a trent'anni e più.

cannoiz


... epperò, epperò, epperò

avend'io conosciuto l'opposto et avendo vissuto sul mio invitto capo (meno uno, ma papà era più bravo!) i veloci repentini (s)lanci di mammà, con parimenti fulminei giù-la-testa e clangor di rotti vetri (qual suono più sublime per me?)

... cogito sententio et dico: EST MODUS IN REBUS!

aenigmatoiz

Quoto pure io la quotazione delle quotazioni aggiungendo però una doverosa domanda:
come mai così tanti padri lasciano i loro figli in cotante mani, senza mai prendere posizione e intervenire?
Forse questo non spiega tanti uomini adulti in giro a cercare una madre a servirli, assecondarli e coccolarli?
I figli forse non si fanno in due?
E forse se ci sono errori da una parte, c'è nullità dall'altra nel contrastarli e superarli.
Gli errori e le responsabilità in questo caso sono condivisi.
Ce lo dimentichiamo sempre.

Ultima modifica di lobelia : 15-01-2006 alle ore 12.18.43.
lobelia is offline  
Vecchio 15-01-2006, 12.36.04   #95
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da edali
aenigmatoiz: "Abbi Dio e apri gli occhi"

Scafo di mille baleniere!

... per la nostra eterna amicizia, non rivelar più i miei più intimi ricordi!

... e poi filologicamente era: "Abbi'DDio davanti l'occhi!" dove Abbi'DDio era mooooooooolto drammatizzato da quel dito, levato (... no - merda! - non il medio: l'indice!).

oizirbaf is offline  
Vecchio 15-01-2006, 13.14.29   #96
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Parli come un pirata aenigmatoiz e la tua aeterna amica si blocca sospesa tra un pensiero e l’altro.

Che cosa ti fa arrabbiare? La mia era comunque una domanda non tanto semplice che riguardava il sesso e la spiritualità, ovvero il sesso spirituale.

Amici?

edali is offline  
Vecchio 15-01-2006, 13.20.16   #97
Venusta
Ospite abituale
 
L'avatar di Venusta
 
Data registrazione: 25-12-2005
Messaggi: 129
Re: Donne, avete mai finto l'orgasmo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
Una canzone dei lazy Boy sostiene che il 96% delle donne almeno una volta nella vita ha finto l'orgasmo!
Donne, cosa ne pensate? Rientrate in questa percentuale? Io sì
E penso che almeno una volta nella vita tutte le donne abbiano finto...se non tutte tutte...almeno il 99,9%...voi che ne pensate?
Uomini, vi è capitato di capire che una donna stava fingendo?
E poi mi domando: perchè le donne fingono?? E anche colpa dell'uomo...o soprattutto colpa dell'uomo?!
PS: secondo post sul sesso........avro' qualche problema????? Non credo...mi piacerebbe tanto diventare sessuologa un giorno....

io l'ho finito una volta sola

io fingo la maggior parte delle volte.... ma questa è solo colpa dell'altro
Venusta is offline  
Vecchio 15-01-2006, 13.51.29   #98
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
Re: Re: Donne, avete mai finto l'orgasmo?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Venusta
io l'ho finito una volta sola

io fingo la maggior parte delle volte.... ma questa è solo colpa dell'altro

E no. Sarebbe giusto sentirsi sempre libere di guardare in faccia il nostro partner e dirgli: senti, c'è qualcosa che non va. Ti va di parlarne?
Cosa ce lo impedisce?
Sei sicura che sia sempre e solo l'atteggiamento anche se deprimente di chi si ha di fronte?
Credo che le cose siano un po' più complesse di così.
Con tutta la simpatia per il tuo nome, ti chiami come la mia nonna preferita. Va beh, l'altra non l'ho mai conosciuta
lobelia is offline  
Vecchio 15-01-2006, 13.55.52   #99
Venusta
Ospite abituale
 
L'avatar di Venusta
 
Data registrazione: 25-12-2005
Messaggi: 129
Chiara? o.O

bhè, il tuo ragionamento è giusto e profondo, ma adesso preferisco continuare così, ma devo ringraziarti perchè mi hai aperto una nuova ottica... grazie
Venusta is offline  
Vecchio 15-01-2006, 15.43.45   #100
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Citazione:
Messaggio originale inviato da Weyl
"Uomini" da proteggere, assecondare, coccolare...?
Quelli sono i bambini, non gli uomini.
Ma lo vedete che ce l'avete nel sangue, nel DNA, di scegliere e volere sistematicamente degli invertrebati e, forse, di educare i vostri figli ad esserlo?
Ma, insomma, che un Uomo debba essere "coccolato", protetto... ma che mondo è mai questo?
Un Uomo sta in piedi sulle sue gambe, non desidera nessuna coccola: queste cose appartengono all'infanzia, sanciscono una condizione, avvilente per un adulto, ma molto auto-compatita per un bimbo, di minorità esistenziale.
Da queste genere di partner cosa diavolo vi aspettate?
Al massimo qualche scarica isterica tra tanti piagnistei.

Il guaio è che molti e molti anni fa, oggi non so, alle donne veniva insegnato questo.
Il vero amore è annullarsi nell'altro. La donna deve fare di tutto per compiacere il marito. La donna mantiene la famiglia unita
ecc. ecc. ecc. BALLE BALLE BALLE
ma questo l'ho imparato sulla mia pelle, non c'erano forum, internet, e donne capaci di dare messaggi diversi da quelli impartiti da generazioni.

Spero che le donne di oggi facciano tesoro dei vecchi errori.

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it