Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 12-05-2006, 09.35.06   #51
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
eh....hai detto bene!!!
al momento giusto, non dopo...ma a volte è difficile dialogare...
Grazie
Joolee is offline  
Vecchio 12-05-2006, 15.19.28   #52
layla
Ospite abituale
 
L'avatar di layla
 
Data registrazione: 22-12-2005
Messaggi: 158
Re: Re: Re: La migliore amica del mio uomo...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
Infatti...ma sai il colmo qual è?? E' che lui difficilmente esce con i miei amici....ovvio che ci sono alcuni che non gli stanno simpatici per cui io ci esco volentieri anche da sola..tanto meglio staccare ogni tanto...
Ma quando gli faccio presente 'sta cosa, sapete cosa mi risponde???? Eh... ma non pui fare paragoni...lei la conosco da 10 anni...tu questi tuoi amici li conosci da moolto meno tempo!!!
.....e scusa se vivo a torino da mooolto meno tempo di te che ci sei nato!!! E' ovvio che le mie amicizie qui siano neonate....dovrebbe venire a napoli per un reale confronto...lì sì che ho amici di vecchia data...peccato che mi sono allontanata da loro per venire a vivere qui....con lui....

Quella è una risposta del cavolo:lo sa che ti sei trasferita per lui ed è normale che a torino tu non abbia amicizie ventennali. E' una scusa davvero sciocca! Io comunque sono certa che sarei imbestialita quanto te un conto è un'amicizia con un ragazzo, un conto con una donna! Credo all'amicizia uomo-donna ma non è detto che ci credano gli altri non so come spiegarmi...comunque sto dalla tua parte al 100% Joolee!
layla is offline  
Vecchio 15-05-2006, 00.03.16   #53
ScratchingGirl
Ospite
 
L'avatar di ScratchingGirl
 
Data registrazione: 05-05-2006
Messaggi: 4
Citazione:
Messaggio originale inviato da Joolee
Grazie e benvenuta!
Di nulla, ci mancherebbe! E grazie del welcome!

Anch'io vivo a Torino, e anch'io da poco tempo (sono di Catania), quindi hai tutta la mia comprensione! So perfettamente cosa voglia dire trovarsi sempre e soltanto con i parenti di lui, con gli amici di lui, nei luoghi di lui...
A volte si ha persino la sensazione di non essere più se stesse, come se si vivesse la vita di un'altra persona.
Per fortuna esistono problemi più grossi (questo è ovvio), ma di certo quella di cui parliamo non è una bellissima sensazione.
ScratchingGirl is offline  
Vecchio 15-05-2006, 10.21.32   #54
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Re: Re: Re: Re: La migliore amica del mio uomo...

Citazione:
Messaggio originale inviato da layla
Quella è una risposta del cavolo:lo sa che ti sei trasferita per lui ed è normale che a torino tu non abbia amicizie ventennali. E' una scusa davvero sciocca! Io comunque sono certa che sarei imbestialita quanto te un conto è un'amicizia con un ragazzo, un conto con una donna! Credo all'amicizia uomo-donna ma non è detto che ci credano gli altri non so come spiegarmi...comunque sto dalla tua parte al 100% Joolee!

Grazie per l'appoggio...
Ma comunque credimi, non è la questione che lei è donna....se si comportasse così con un amico maschio, sarei incavolata comunque...
Baci
Joolee is offline  
Vecchio 15-05-2006, 10.29.39   #55
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Citazione:
Messaggio originale inviato da ScratchingGirl
Di nulla, ci mancherebbe! E grazie del welcome!

Anch'io vivo a Torino, e anch'io da poco tempo (sono di Catania), quindi hai tutta la mia comprensione! So perfettamente cosa voglia dire trovarsi sempre e soltanto con i parenti di lui, con gli amici di lui, nei luoghi di lui...
A volte si ha persino la sensazione di non essere più se stesse, come se si vivesse la vita di un'altra persona.
Per fortuna esistono problemi più grossi (questo è ovvio), ma di certo quella di cui parliamo non è una bellissima sensazione.

ah...che bello che mi capisci!!!!!
certo ci sono problemi piàù grossi...ma comunque adattarsi in un altro paese assolutamente diverso da quello d'origine è dura...e lui non lo capisce...
Vabbè....
Joolee is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it