Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 13-06-2006, 15.43.28   #51
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Anoressia sessuale

Citazione:
Messaggio originale inviato da Franco
Fragola,

vorrei capire meglio. Hai ipotizzato una situazione nella quale coloro che sono sposati non hanno avuto rapporti sessuali di tipo genitale prima del matrimonio?



Franco

Guarda che gli omosessuali sono perfettamente in grado di avere rapporti eterosessuali completi.

Come ho scritto in un intervento successivo, "Sinceramente non credo che potrebbe capitami. Non mi sposerei mai con una persona che non mi dimostri un reale desiderio anche sessuale e credo di avere abbastanza intuito da cogliere se questo desiderio non è sincero. Per di più, visto il mio atteggiamento molto aperto verso l'omosessualità, non credo che qualcuno che mi conosca bene potrebbe avere paura a dirmelo. Cercavo di immaginare una situazione teorica. "


Fragola is offline  
Vecchio 14-06-2006, 16.26.48   #52
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Anoressia sessuale

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Guarda che gli omosessuali sono perfettamente in grado di avere rapporti eterosessuali completi.

Come ho scritto in un intervento successivo, "Sinceramente non credo che potrebbe capitami. Non mi sposerei mai con una persona che non mi dimostri un reale desiderio anche sessuale e credo di avere abbastanza intuito da cogliere se questo desiderio non è sincero. Per di più, visto il mio atteggiamento molto aperto verso l'omosessualità, non credo che qualcuno che mi conosca bene potrebbe avere paura a dirmelo. Cercavo di immaginare una situazione teorica. "




Fragola,

ti ho fatto una domanda precisa:"Hai ipotizzato una situazione nella quale coloro che sono sposati non hanno avuto rapporti sessuali di tipo genitale prima del matrimonio? "

Un si o un no, se vuoi.


Franco
Franco is offline  
Vecchio 14-06-2006, 16.47.43   #53
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Non ce la faccio a rispondere solo si o no.
Posso risponderti solo "non necessariamente". Ti basta?
Fragola is offline  
Vecchio 14-06-2006, 17.15.54   #54
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Anoressia seesuale

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Non ce la faccio a rispondere solo si o no.
Posso risponderti solo "non necessariamente". Ti basta?


Fragola,


bene, dunque non necessariamente. Possibilmente dunque?

Un si o un no, se vuoi.


Franco
Franco is offline  
Vecchio 14-06-2006, 18.08.43   #55
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
No
Fragola is offline  
Vecchio 15-06-2006, 10.38.24   #56
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Anoressia sessuale

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
No


Fragola,

sono molto serio nel chiederti:" no cosa?". No nel senso che non vuoi rispondere o nel senso di un "possibilmente no".


Franco
Franco is offline  
Vecchio 16-06-2006, 12.56.33   #57
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Anoressia sessuale

Citazione:
Messaggio originale inviato da Franco
Fragola,

sono molto serio nel chiederti:" no cosa?". No nel senso che non vuoi rispondere o nel senso di un "possibilmente no".


Franco

A una domanda da vulcaniano ho dato una risposta da vulcaniano

No nel senso che io non ho pensato ad una relazione in cui i due non avessero avuto rapporti sessuali completi prima del matrimonio. Ho pensato ad una situazione generale, che pụ includere tutti i casi, quindi anche quello in dui i due hanno avuto rapporti sessuali genitali completi, e porbabilmente anche con orgasmo. Come del resto era deducibile dalla precisazione che ho fatto quando ti ho detto che gli omosessuali, sia femmine che maschi, sono perfettamente in grado di avere rapporti eterosessuali.

Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it