ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it: LOGOS
|
|
#123 | |
|
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
io lo so tu no.. mi spiace risposta sbagliata! soddisfatta.... certo! ![]() |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
______
|
Citazione:
Come.. no?! Miti.. leggende.. Altro che 'tracce'.. Solchi!..Solchi!!! ![]() ..Essenzialmente Ed ora me ne vò..! Bye! ![]() Gyta X Kannon e tutti gli amanti dell' Enigmistica: O voi 'detentori' di verità.. illuminate anche noi poveri umani.. Cioè invece di dire ciò che non è o fare indovinelli alla Marzullo tacete o parlate or dunque..! Pendo dal vostro..sapere ![]() |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Utente bannato
|
ah... giusto
a proposito di apparenza "pensieri,girasoli e bruchi krishnamurti vari (m'inchino) ed adorabili gyte" dimenticavo atisha e kannon e chi magari sta ancora più in fondo e appare di meno Eliminare (dalla nostra 'strada')qualunque maestro! eh... se ci fosse vera interazione tra pensiero e conseguente comportamento saremmo tutti assassini assassini di maestri cosmogonia : prima di quella egizia non c'era proprio dopo : solo un regolare susseguirsi di sbiadite cover w. |
|
|
|
|
#127 | |
|
Utente bannato
|
Citazione:
Io non sono un amante dell'enigmistica, mi dispice, e non sono neanche uno che illumina, mi dispiace. Sbagliato. Ciao. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
allora riprendendo l'enigmistica (enig-mistica )come fai ad uccidere un Buddha se ancora non sai che lo è? sai quando lo potrai "uccidere" sto buddha?? Quando anche TU lo sarai diventato.... solo allora potrai riconoscerlo e non servirtene più...quindi ucciderlo! attenzione alle trappole dell'ego... ![]() |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Utente bannato
|
wow !
meglio di qualsiasi chat !!!
gyta !!! scusa se contesto i tuoi solchi ma vedi,per me vale solo la cosmogonia che mi riguarda personalmente : quella egizia quella che ho vissuto quella che mi ha permesso di non morire,,,, ancora... d. |
|
|
|
|
#130 | |
|
Utente bannato
|
Citazione:
Fuochino. Ciao, Kannon |
|
|