Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 07-03-2005, 15.44.21   #21
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Max, lascia perdere!
Ci sono dei casi dove non ha proprio senso discutere.

La denuncia per di diffamazione volendo è possibile, perchè tutti i siti internet sono orgnizzati in modo tale che, in caso di necessità, il webmaster può risalire all'identità degli utenti tramite il loro indirizzo ip. Ma in questo caso a me verrebbe più spontaneo un tso.

Fragola is offline  
Vecchio 07-03-2005, 15.44.28   #22
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
NO !! tu non esprimi un tuo pensiero ma fai PRECISO RIFERIMENTO a persone e fatti REALMENTE ACCADUTI, portando alla luce fatti NON VERI in quanto non avallati dalla MINIMA PROVA !!!

Questa si chiama DIFFAMAZIONE e non IDEA !

Poi, ripeto, fa come ti pare, perchè se tu avessi delle PROVE CONCRETE di inviterei io stesso a comunicarlo alla piu' vicina stazione di polizia, al magistrato alla stampa al ministero degli esteri e quant'altro...

quindi, ripeto, nel parlare di FATTI RIGUARDANTI PERSONE BEN PRECISE... attenzione...

Non ci sono prove, e quindi, posso ipotizzare quello che voglio. Come la stessa "signora" ipotizza contro gli americani, parlando di un complotto come ipotesi.

Quindi? Lo fa anche lei, se permetti, e dicendoli ai giornali, e in televisione, oltretutto!

Capito?

A me non interessa cosa dicono gli altri, ma io non credo a nessuno fino a quando non vedo concretamente.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 07-03-2005, 15.46.14   #23
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Max, lascia perdere!
Ci sono dei casi dove non ha proprio senso discutere.

La denuncia per di diffamazione volendo è possibile, perchè tutti i siti internet sono orgnizzati in modo tale che, in caso di necessità, il webmaster può risalire all'identità degli utenti tramite il loro indirizzo ip. Ma in questo caso a me verrebbe più spontaneo un tso.


questo mi pare ovvio... non vado certo a denunciare chicchesia... figurati...
mi piacerebbe solo parlare su fatti concreti.
Ben vengano DUBBI (in fondo il dubbio è l'anticamera dell'intelligenza) ma ai DUBBI si deve sempre dare una motivazione...

poi, vediamo l'evolversi della cosa...
bluemax is offline  
Vecchio 07-03-2005, 15.47.30   #24
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Max, lascia perdere!
Ci sono dei casi dove non ha proprio senso discutere.

La denuncia per di diffamazione volendo è possibile, perchè tutti i siti internet sono orgnizzati in modo tale che, in caso di necessità, il webmaster può risalire all'identità degli utenti tramite il loro indirizzo ip. Ma in questo caso a me verrebbe più spontaneo un tso.


E così che sai ripsondere alle questioni, eh?

Complimenti!

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 07-03-2005, 15.49.50   #25
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
questo mi pare ovvio... non vado certo a denunciare chicchesia... figurati...
mi piacerebbe solo parlare su fatti concreti.
Ben vengano DUBBI (in fondo il dubbio è l'anticamera dell'intelligenza) ma ai DUBBI si deve sempre dare una motivazione...

poi, vediamo l'evolversi della cosa...

Lascia perdere.

Rimani con le tue certezze, che è meglio! I dubbi, lasciali ad altri.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 07-03-2005, 16.42.06   #26
Tormentor
Uno dei tanti
 
L'avatar di Tormentor
 
Data registrazione: 13-02-2005
Messaggi: 214
1 - non riuscite proprio a parlare civilemnte eh? del tipo "secondo me è tutto finto per questo questo e quest'altro motivo. Voi che ne pensate?" "per me no perchè questo questo e quest'altro..che dici?" no eh? o la pensano come voi o sono tutti ddei bambini stupidi vero? bah....


2 - Mi domando perchè dopo che è stato comunicato dallo stato italiano che dovevano andare via tutti per pericoli di rapimento e terrorismo, lei sia rimasta lì e perchè è stato necessario il morto per farle capire di rimanere a casa e non fare l'eroina.

3 - Mi domando perchè, e sapete tutti che sono antiamericano [per quanto mi riguarda l'attentato dell'11 settembre potrebbe pure essere stato organizzato da bush..] non l'hanno uccisa visto che c'era questo fantomatico complotto. Trivellano la macchina, uccidono uno, gli altri sono feriti...mbè? prendi la pistla BUM. Morta. SONO FINITI I COLPI? mannaggia..il coltello? i marines non hanno un coltello? mannaggia... MA per favore...Qui non stiamo a parlare di antimericanismo..qui parlaimo di una forzatura politicizzata atta a dare credito a certi partiti che la sanno lunga su come si manipola l'informazione...

4 - Medaglia d'oro. Funerali etcetc. Ok e gli altri carabinieri che muoiono facendo il loro dovere magari mentre in servizio vengono fucilati da un drogato o vengono uccisi da un rapinatore di banche?

No. Quelli non fanno comodo alla politica di destra. Quelkli non sono eroi. Non fanno comodo neanche alla sinistra per dimostrare l'assurdità della guerra [che aimè tale è e talè divenyta anche grazie a certi individui]


Ci piace tanto parlare eh? Non vediamo proprio l'ora! Si,si io penso isa così! Io colà! Si,si è un complotto! No è stato quell'altro! alèalèlaè..

Io penserei prima ad analizzare il tutto e ad informarsi per quanto sia possibile e poi a fare supposizioni che tali devono rimanere... E penserei a rendersi conto quanto tutto ciò viene strumentalizzato da destra centro e sinsitra.
Tormentor is offline  
Vecchio 07-03-2005, 16.43.15   #27
Tormentor
Uno dei tanti
 
L'avatar di Tormentor
 
Data registrazione: 13-02-2005
Messaggi: 214
Citazione:
mi piacerebbe solo parlare su fatti concreti.


poco tempo fa e qualche thread a ddietro non eri della stessa opinione...com'era? Se dovessimo discutrere su fatti concreti non ci sarebbe niente su cui riflettere..solo da annotare....annota questo allora...
Tormentor is offline  
Vecchio 07-03-2005, 16.53.43   #28
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor


2 - Mi domando perchè dopo che è stato comunicato dallo stato italiano che dovevano andare via tutti per pericoli di rapimento e terrorismo, lei sia rimasta lì e perchè è stato necessario il morto per farle capire di rimanere a casa e non fare l'eroina.


Perchè la SGRENA è stata rapita PRIMA del comunicato dello stato.
Se ben ricordi tale comunicato fu dato DOPO il rapimento SGRENA (non a caso la SGRENA disse che TUTTI i giornalisti non sono graditi in IRAQ)

Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor


3 - Mi domando perchè, e sapete tutti che sono antiamericano [per quanto mi riguarda l'attentato dell'11 settembre potrebbe pure essere stato organizzato da bush..] non l'hanno uccisa visto che c'era questo fantomatico complotto. Trivellano la macchina, uccidono uno, gli altri sono feriti...mbè? prendi la pistla BUM. Morta. SONO FINITI I COLPI? mannaggia..il coltello? i marines non hanno un coltello? mannaggia... MA per favore...Qui non stiamo a parlare di antimericanismo..qui parlaimo di una forzatura politicizzata atta a dare credito a certi partiti che la sanno lunga su come si manipola l'informazione...

Sul fatto del complotto non ci credo nemmeno io. Come non credo a quello che Qualcuno sbandierava a gran voce "Stiamo collaborando a stretto contatto con gli USA per la liberazione della SGRENA"

Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor


4 - Medaglia d'oro. Funerali etcetc. Ok e gli altri carabinieri che muoiono facendo il loro dovere magari mentre in servizio vengono fucilati da un drogato o vengono uccisi da un rapinatore di banche?

No. Quelli non fanno comodo alla politica di destra. Quelkli non sono eroi. Non fanno comodo neanche alla sinistra per dimostrare l'assurdità della guerra [che aimè tale è e talè divenyta anche grazie a certi individui]

Concordo al 92%
bluemax is offline  
Vecchio 07-03-2005, 17.08.34   #29
Tormentor
Uno dei tanti
 
L'avatar di Tormentor
 
Data registrazione: 13-02-2005
Messaggi: 214
Citazione:
Perchè la SGRENA è stata rapita PRIMA del comunicato dello stato.


sicuro? Mi informo. Non ne sono certo.

Comunque mi pare ovvio che dopo baldoni, quattorcchi le due simone, e tutti gli altri giornalisti stranieri uno dovrebbe pensarci una ttimo se rimanere o no. C0era davvero bisogno del comunicato dello stato italiano? beh..
Tormentor is offline  
Vecchio 07-03-2005, 17.11.45   #30
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Tormentor
sicuro? Mi informo. Non ne sono certo.

Comunque mi pare ovvio che dopo baldoni, quattorcchi le due simone, e tutti gli altri giornalisti stranieri uno dovrebbe pensarci una ttimo se rimanere o no. C0era davvero bisogno del comunicato dello stato italiano? beh..

una domanda...
secondo te, se i giornalisti se ne vanno da una zona di guerra, chi ci guadagna e chi ci perde ?
bluemax is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it