Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitÓ solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze

Vecchio 03-11-2007, 15.17.56   #111
Profano
Ospite

Riferimento: Cosa cerca una donna in un uomo?

Questa domanda mi spinge a pensare ad un certo individuo x, spinto a porre questa domanda pi¨ a se stesso che alle donne, chess˛, magari dopo una conquista andata male, o semplicemente spinto dal terrore o dalla scarsa conoscenza del sesso opposto... se guardi bene, uomini e donne sono uguali, scendi a fondo, sposta lo sguardo non pi¨ in basso ma pi¨ in dentro, cosa cerchi tu?? Credo sia cosa cerca una donna, con la differenza che l'uomo, condanna della natura, ha due teste, In molti casi, a volte troppi, forse tutti...
O forse intendevi chiedere... "in base all'istinto primordiale della sopravvivenza strettamente correlato al migloramento della specie, quali sono i tratti che attirano di pi¨ un individuo del sesso opposto a scopo riproduttivo?" Boja, mi par d'essermi fatto un trip!
Nel mio caso, mi sono accorto di aver trovato la donna giusta sempre tardi, mina diceva che un uomo sarÓ dolce e vivrÓ solo per una donna solo quando non avrÓ altro che lei al mondo... mi sa che aveva ragione!!!!
Profano is offline  
Vecchio 05-11-2007, 16.52.55   #112
vagabondo del dharma
a sud di nessun nord

Citazione:
Originalmente inviato da Profano
Questa domanda mi spinge a pensare ad un certo individuo x, spinto a porre questa domanda pi¨ a se stesso che alle donne, chess˛, magari dopo una conquista andata male, o semplicemente spinto dal terrore o dalla scarsa conoscenza del sesso opposto... se guardi bene, uomini e donne sono uguali, scendi a fondo, sposta lo sguardo non pi¨ in basso ma pi¨ in dentro, cosa cerchi tu?? Credo sia cosa cerca una donna, con la differenza che l'uomo, condanna della natura, ha due teste, In molti casi, a volte troppi, forse tutti...
O forse intendevi chiedere... "in base all'istinto primordiale della sopravvivenza strettamente correlato al migloramento della specie, quali sono i tratti che attirano di pi¨ un individuo del sesso opposto a scopo riproduttivo?" Boja, mi par d'essermi fatto un trip!
Nel mio caso, mi sono accorto di aver trovato la donna giusta sempre tardi, mina diceva che un uomo sarÓ dolce e vivrÓ solo per una donna solo quando non avrÓ altro che lei al mondo... mi sa che aveva ragione!!!!

Prendo appunti...

Il certo individuo x ha ricevuto un certo qual numero di risposte da parte di persone che si sono prese la briga di seguire la discussione, ponendosi la domanda e non fermandosi alla domanda (all'apparenza banale e prestante il fianco a risposte "facili" come la tua), rispondendo attraverso articolate e meditate "riflessioni". Ne Ŕ venuta fuori una discussione (cui si aggiunge anche quella rivolta al sesso opposto) ricca di spunti e di punti di vista diversi. Visto che sono oltre 100 interventi, potevi leggerne almeno una decina prima di propinarci il tuo verbo.

Iul Brinner: ogni donna ha infatti capito che rispondeva solo per se stessa.
vagabondo del dharma is offline  
Vecchio 05-11-2007, 17.51.44   #113
iulbrinner
Utente bannato

"Iul Brinner: ogni donna ha infatti capito che rispondeva solo per se stessa." (vagabondo del dharma)

Per caritÓ, nessun problema...
A me sembrava che la domanda fosse posta male, se intesa in un'ottica generalizzante.
Ma se voleva essere un sondaggio Ŕ un altro discorso.
In ogni caso, ho solo espresso la mia opinione.
iulbrinner is offline  

Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright ę Riflessioni.it