Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-10-2007, 09.48.04   #51
vagabondo del dharma
a sud di nessun nord
 
Data registrazione: 28-08-2006
Messaggi: 245
Riferimento: Cosa un uomo cerca in una donna?

Citazione:
Originalmente inviato da catoblepa
Ok ma il traduttore simultaneo ancora questo sito non lo mette a disposizione.
Io comunque non la penso così al 100%.....secondo me se stai fermo il mondo continuerà a girarti intorno e tu farai da testimone passivo; la ricerca dell'amore va coltivata.
Sullo "stare bene con se stessi" ho già aperto un topic, e rimando a quello.


Nessun traduttore simultaneo. Con la precisazione volevo solo dire che io la intendo così. Ci vedo quello dentro.

Non è una questione di stare fermi (che credo qui abbia un senso figurato). Non è detto. Chi ha fiducia nei propri mezzi è automaticamente ricettivo verso l'amore. Anzi, attira a sè l'amore.

Certo se si mura in casa sarà molto difficile incontrarlo, ma può darsi che Amore vada comunque a bussare alla sua porta.
vagabondo del dharma is offline  
Vecchio 05-10-2007, 23.12.28   #52
elair85
frequentatore
 
L'avatar di elair85
 
Data registrazione: 30-04-2006
Messaggi: 144
Riferimento: Cosa un uomo cerca in una donna?

"Chissà, forse ci sono uomini e donne che cercano le stesse identiche cose, ciascuno secondo le sue aspirazioni, e allora perchè generalizzare?"

finalmenteeeeeeeeeeeeeee esatto perchè ancora con queste generalizzazioni?!?????????!?! !!!?!? ma poi sinceramente, non è una cosa cosi' schematica, saro' banale o strana o che so io ma io non cerco (anzi cercavo ) una PERSONA che sia cosi', cosi' e cosi', biondo, bruno, moro... semplicemente UNA PERSONA CHE SIA COMPATBILE CON ME! E allora li' dovrei cominciare a spiegare il mio carattere, i miei bisogni etc etc......
elair85 is offline  
Vecchio 13-10-2007, 23.09.00   #53
OLLY
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 12-10-2007
Messaggi: 1
Question Riferimento: Cosa un uomo cerca in una donna?

non capisco il senso di ciòche vuoi dire.
mi verrebbe da chiederti....
e quindi?
OLLY is offline  
Vecchio 14-10-2007, 02.28.48   #54
marco gallione
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-05-2007
Messaggi: 363
Angry E quindi, quindi?

Citazione:
Originalmente inviato da OLLY
non capisco il senso di ciòche vuoi dire.
mi verrebbe da chiederti....
e quindi?

Se olly si rieferisce a elair, mi associo alla domanda. Se no, la domanda bisogna farla a olly.
Mettetevi d'accordo tra di voi, sempre se un accordo sia possibile.
marco gallione is offline  
Vecchio 14-10-2007, 14.54.16   #55
aile
Ospite abituale
 
Data registrazione: 26-04-2007
Messaggi: 169
Riferimento: Cosa un uomo cerca in una donna?

Citazione:
Originalmente inviato da Kintaro_Oe
La mia donna deve avere la testa piatta, così che le possa appoggiare la mia birra sulla testa

A parte tutto, il rapporto che voglio con una donna deve essere prima di tutto poco oppressivo, ma rispettoso e con la reciproca fiducia alla base di tutto (e il rispetto da parte di entrambi di tale fiducia ovvio, chi non ha paura delle corna alzi la mano...cit. sopra). Entrambi devono mantenere i loro spazi vitali, senza esagerare. Le sue caratteristiche: deve essere simpatica (scontato), deve saper accettare le critiche (quasi impossibile), e non deve chiedere "cosa stavi pensando" quando non stavo pensando a niente!! So che il nostro tipico sguardo nel vuoto sembra chissà cosa, ma non è nulla....poi soprattutto deve essere incredibilmente VENDICATIVA, perchè quando subisce un torto deve affrontarlo con decisione e "cattiveria", facendomela pagare quanto merito, perchè in fondo sono anche un po' masochista e mi piace che un rapporto mi faccia un po' soffrire, voglio che si arrabbi quando ce n'è bisogno, voglio che sia testarda e che mantenga le sue posizioni anche quando sa di non aver ragione ragione, che mi parli per ore di cose che non posso e non voglio capire, e si arrabbi perchè non la sto ascoltando, NON voglio che sia vergine (più esperienza ), voglio che sia a posto con la sua sessualità ma non con se stessa, un po' di tipica insicurezza femminile non guasta, la paura di essere criticata, che tema di sbagliare ma non di fare comunque le cose.....insomma voglio una donna!!!



...Complimenti!
Sembri un tipo che conosce le donne!O almeno quelle come me!

SULLA domanda "a cosa stai pensando" io proporrei di aprire una discussione a parte.
Sembra una cavolata..ma non lo è!Vi siete mai chiesti perchè ve lo chiediamo?
So che non vi piace,so che vi da fastidio,so che la risposta è:
"A niente!"
e credo anche che sia vero,ma
io non resisto,non ce la faccio!Dopo dieci minuti di totale immobilità,sguardo perso,viso disteso ma allo stesso tempo concentrato..
come si fa a fare finta di niente??
aile is offline  
Vecchio 15-10-2007, 07.33.15   #56
elair85
frequentatore
 
L'avatar di elair85
 
Data registrazione: 30-04-2006
Messaggi: 144
Riferimento: E quindi, quindi?

Citazione:
Originalmente inviato da marco gallione
Se olly si rieferisce a elair, mi associo alla domanda. Se no, la domanda bisogna farla a olly.
Mettetevi d'accordo tra di voi, sempre se un accordo sia possibile.

Non mi sembra difficile da comprendere!!!!
elair85 is offline  
Vecchio 15-10-2007, 23.24.58   #57
marco gallione
Utente bannato
 
Data registrazione: 22-05-2007
Messaggi: 363
Riferimento: E quindi, quindi?

Citazione:
Originalmente inviato da elair85
Non mi sembra difficile da comprendere!!!!

non vorrei fare le veci di olly, ma mi vien da chiedere a elair: e quindi?
marco gallione is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it