Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-02-2008, 14.03.10   #81
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Riferimento: Volersi bene; ma quanto?

Citazione:
Originalmente inviato da donella
Scusa Maxim... vogliamo provare , almeno qui, a gettare quelle schifide eppure appropriatissime mascherine che ormai non si fabbricano più per carnevale ma solo per i video e le foto degli scambisti?
Ma se io e te, moglie e marito, dobbiamo travestirci da Moana Pozzi e Rocco Sifredi sul set.... PER FARCI CONVINCERE DALLO SGUARDO (e non solo quello) CONCUPISCENTE DI ALTRI DUE CHE SIA REALE E PRODUTTIVA DI EFFETTI UNA QUALCHE NOSTRA DESIDERABILITA'......... MA NON VUOL DIRE CHE SIAMO NOI, PROPRIO NOI, I PRIMI A NON VEDERLA PROPRIO PIU' E A CERCARLA DISPERATAMENTE NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI

Molto banale l’esempio da te citato nonché riduttivo rispetto alle numerosissime casistiche di giochi…ci sono anche coppie che negli ultimi 10 anni hanno saputo divertirsi molto senza mai praticare alcun tipo di scambio…ad ognuno ciò che gli compete! Credo invece sia essenziale chiedersi com’è vissuta la propria sessualità e soprattutto come l’altro vive la nostra sessualità.
Foss’anche l’esempio da te citato, immaginarlo in coppia rispetto alla normalità dei casi ove ognuno gioca da solo e all’insaputa dell’altro, a me rende l’immagine di qualcosa di molto meno squallido e ipocrita!
Poi, se l’idea di condividere i nostri segreti sessuali con il partner non riesce ad andare oltre un palmo dal naso di Moana e Rocco (forse per scarsezza di fantasia? ) e soprattutto se viene sempre messa in dubbio la fiducia altrui, allora il mio consiglio spassionato è quello di continuare a credere di vivere ogni giorno, e per tutta la vita, un San Valentino (così colgo pure l’occasione per far gli auguri a tutte le donne innamorate )

maxim is offline  
Vecchio 14-02-2008, 15.23.55   #82
donella
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-06-2007
Messaggi: 710
Riferimento: Volersi bene; ma quanto?

Citazione:
Originalmente inviato da maxim
Molto banale l’esempio da te citato nonché riduttivo rispetto alle numerosissime casistiche di giochi…ci sono anche coppie che negli ultimi 10 anni hanno saputo divertirsi molto senza mai praticare alcun tipo di scambio…ad ognuno ciò che gli compete!

Maxim, continuo a leggere che hai poca familiarità col concetto di "esempio".
Ogni volta che ne lancio uno, volutamente elementare per essere visualizzabile da chiunque legga, ti ci aggrappi come fosse l'ultima liana mentre sei in caduta libera sul Rio delle Amazzoni.
Sono abbastanza informata, credimi: infatti è dall'inizio della discussione che cerco spasticamente di dirti che trasgre-trash non è solo due+due (dal vivo, con webcam o scambio video). (Però preferibilmente con la mascherina di carnevale o con una buona manualità in Photoshop).
Ehhhh! Ce n'è di svarioni!!!! E che non lo so?...

Citazione:
Credo invece sia essenziale chiedersi com’è vissuta la propria sessualità e soprattutto come l’altro vive la nostra sessualità.

Più che d'accordo. Possibilmente dopo aver ricordato che una sessualità appagante ha molte più probabilità di nascere dal cervello che non dalle autoreggenti in offerta (notato che ormai le vendono anche i discount? Mi sa che questo la dice lunga!). Peccato che il cervello non lo vendono manco in boutique, e manco a Parigi-New York-Los Angeles.

Citazione:
Foss’anche l’esempio da te citato, immaginarlo in coppia rispetto alla normalità dei casi ove ognuno gioca da solo e all’insaputa dell’altro, a me rende l’immagine di qualcosa di molto meno squallido e ipocrita!

Ma è 'na fissa!!!!!
Se non hai mai conosciuto nessuno che quando "gli tira" .... NON "gli tira a sangue da non poterne fare a meno".... o Maxim.... non foss'altro che per rappresentare la categoria ESISTENTE .... mi presento!!!!!!

Citazione:
Poi, se l’idea di condividere i nostri segreti sessuali con il partner non riesce ad andare oltre un palmo dal naso di Moana e Rocco (forse per scarsezza di fantasia? ) e soprattutto se viene sempre messa in dubbio la fiducia altrui, allora il mio consiglio spassionato è quello di continuare a credere di vivere ogni giorno, e per tutta la vita, un San Valentino (così colgo pure l’occasione per far gli auguri a tutte le donne innamorate )

Nel fecondo dubbio che i "segreti sessuali" siano la realtà condivisa - giorno per giorno, poco a poco, serenamente - di chi si Ama, e che non abbiano bisogno di traduttori ripescati in rete, ti giunga il mio affettuoso Buon San Valentino.

donella is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it