Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-10-2005, 16.03.42   #11
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
ti dico così ma ogni 10 min. controllo se il "mio" lui m'ha scritto una mail...


Ciao!....

ma sai che è terribile, succede pure a me è tremendo ti senti sospesa a vita....ragazzi che brutto essere donne gli uomini hanno molto piu' autocontrollo....


Kim is offline  
Vecchio 04-10-2005, 16.05.06   #12
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Piccola

Ciao,
ti dico la mia in modo molto schietto: quest'ometto mi sembra un po' un ipocrita.
Avrà pure 20 anni più di te ma tu non ne hai mica 18 ne hai 30, tutto 'sto fare protettivo non lo capisco.
Non sarà che dietro il "ti voglio troppo bene per venire a letto con te" (questa giuro non l'avevo mai sentita) ci sono dei problemini sessuali suoi !?!?
Io te la butto lì...
Evidentemente ti piace complicarti la vita... sei in buona compagnia

nevealsole is offline  
Vecchio 04-10-2005, 16.06.36   #13
celeste
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 32
Odio e amore sono il risvolto della stessa medaglia, sempre sentimenti. L'indifferenza è l'arma per fermare la sofferenza.
Allora tu ripeti che vuoi capire certi comportamenti ed io torno a ripeterti non puoi, non li capirai mai ......capisci te stessa invece..perchè ti ostini? perchè rincorri una persona che nn si lascia prendere? perchè continui a vederlo sapendo che vede altre? Sei sicura di stare bene con lui o ami il tuo tormento?

Guarda intorno a te e cerca di veder quello che non vedi non quello che vorresti vedere!

se posso sono qui...



Celeste
celeste is offline  
Vecchio 04-10-2005, 16.21.54   #14
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da celeste
Odio e amore sono il risvolto della stessa medaglia, sempre sentimenti. L'indifferenza è l'arma per fermare la sofferenza.
Allora tu ripeti che vuoi capire certi comportamenti ed io torno a ripeterti non puoi, non li capirai mai ......capisci te stessa invece..perchè ti ostini? perchè rincorri una persona che nn si lascia prendere? perchè continui a vederlo sapendo che vede altre? Sei sicura di stare bene con lui o ami il tuo tormento?

Guarda intorno a te e cerca di veder quello che non vedi non quello che vorresti vedere!

se posso sono qui...



Celeste


Celeste piu'o meno ha scritto quello che ti ho scritto anchio...l'amore e' un'altra cosa...non so cosa nasconda questa persona o se e' un caratteriale...posso aggiungere che dovresti cercare di pensare a te e a cio' che ti fa stare bene veramente, ...e non sono soltanto attimi...difenditi...allontana uomini cosi'...prima esisti tu



Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 04-10-2005, 16.35.24   #15
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
a me da' da pensare che usa questo comportamento proprio perche' vede che ti tiene legata a lui in questo modo, funziona e lo usa ad arte, ma.. potrei anche sbagliarmi
e c'e' anche un altra cosa, le altre due donne, che non vuole lasciare e probabilmente non vuole darti modo di sentirti talmente importante per lui da potergli imporre la scelta o te o le altre, cosi' salva capre e cavoli...

...forse
La_viandante is offline  
Vecchio 04-10-2005, 16.40.25   #16
celeste
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 32
ops..ho commesso un errore ho scristo risvolto ma era rovescio cioè odio e amore sono il rovescio della stessa medaglia..pardon!!

Piccola ma nella cabina al mare cosa facevate? scusa non penso nulla solo curiosità visto che hai espresso chiaramente che non avevate rapporti intimi....



Celeste
celeste is offline  
Vecchio 04-10-2005, 16.53.03   #17
piccola
Ospite
 
Data registrazione: 27-09-2005
Messaggi: 15

No Celeste, ho detto che non abbiamo rapporti sessuali completi, ma facciamo del sesso. Bè adesso dirlo, comunque puoi immaginare.
E devo ammettere è bello lo stesso, anzi bellissimo.
piccola is offline  
Vecchio 04-10-2005, 17.00.30   #18
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
ehi, non vorrei sembrare superficiale, ma un uomo di 50 anni che incontra una di 30 nella sua cabina al mare per pomiciare...mi parrebbe messo male. Parecchio male. Poi tutto il resto si spiega da sè.
Vade retro piccola mia. Dammi retta.
Mandalo a cagare all'istante.
lobelia is offline  
Vecchio 04-10-2005, 17.28.20   #19
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Quel drole d'homme

Ho letto tutto quello che avete scritto!Penso che quest'uomo abbia un pò di problemi seri.Non è mai cresciuto,ha altre due donne.Così una fa la mamma,l'altra fa l'amante e tu gli fai da sorella ( quasi).L'uomo che non vuole fare l'amore con una donna anche se le vuole bene ecc...non è normale.Farete sesso,penso di avere capito quale.Tu,come donna dovresti pretendere da lui, di fare l'amore con te!Lui non ti vuole bene,volere bene è amare la persona per quello che è.Nel vostro ufficio c'è un "aria" che non mi piace.Tu starai sempre più male.Questa persona non ti merita.Lui vuole POSSEDERE TRE DONNE,troppe donne in giro allora c'è confusione nella sua testa.Dico pretendere,xchè due persone innamorate fanno l'amore!Tu sei ancora giovane e puoi incontrare altri uomini pronti a regalarti tante carezze e sesso fisico.
klee is offline  
Vecchio 04-10-2005, 17.48.43   #20
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
...io mi farei la domanda "perche' non fa' l'amore con me"?...anziche' solo petting...non e' naturale, la cosa piu' naturale dopo i prelimiminari e' la "penetrazione"...un rapporto completo...che problemi ha come uomo?...una impotenza latente? ...una paura di..?...potrei capire un atteggiamento cosi' una volta, due volte, ma non sempre...oltre a tutto quello che abbiamo gia' scritto...per me e' deviante...






Vani
Vaniglia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it