Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 04-10-2005, 19.16.40   #31
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Re: Sì, ma

Citazione:
Messaggio originale inviato da piccola
ma sento che è spaventato

Sì... spaventato che se vi svegliate tutte e tre insieme entra in un giro di calci nel ... che non ne esce più!!!!!
Piccola, dai svegliati. Questo è un furbo altro che spaventato: evidentemente si eccita solo pensando di sottometterti e mi pare che il fatto che non voglia baciarti ne sia la prova lampante, altro che malattia.
Scusa, capisco che giudico senza conoscere ma questo è un pervertito e tu sei abbastanza grande da potertene rendere conto...
nevealsole is offline  
Vecchio 04-10-2005, 19.29.34   #32
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Scusate forse ho perso qualche battuta...

Ma non è meglio dirglielo in faccia cosa pensi e chiedergli cosa pensa lui?... almeno arriviamo ad una e se poi non funziona pace ...ciao e arrivederci, altrimenti idealizzi e rischi che non ci sia piu' lui davanti alla tua scrivania ma il tuo "ideale"



pare facile....



Kim is offline  
Vecchio 04-10-2005, 19.34.35   #33
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Re: Re: Sì, ma

Messaggio originale inviato da nevealsole
Sì... spaventato che se vi svegliate tutte e tre insieme entra in un giro di calci nel ... che non ne esce più!!!!!
Piccola, dai svegliati. Questo è un furbo altro che spaventato: evidentemente si eccita solo pensando di sottometterti e mi pare che il fatto che non voglia baciarti ne sia la prova lampante, altro che malattia.
Scusa, capisco che giudico senza conoscere ma questo è un pervertito e tu sei abbastanza grande da potertene rendere conto...

Nevealsole ha ragione, non trovare troppe giustificazioni, sei adulta...stai accettando delle condizioni che sono al di' la'... puoi
interpretare da sola quello che hai scritto

Buona serata a tutte

Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 04-10-2005, 20.03.22   #34
piccola
Ospite
 
Data registrazione: 27-09-2005
Messaggi: 15
MI ODIO

IO SO CHE QUESTA SITUAZIONE E' PARADDOSALE! E VORREI CAPIRCI QUALCOSA! CAPITE AMICI, VORREI CAPIRE IL SUO COMPORTAMENTO! PERVERTITO? NON SO. PERO' PENSO CHE DAVVERO VOGLIA SOTTOMETTERMI IN QUALCHE MODO.
CHE DEVO FARE, MANDARLO A F...O, E QUANTO MI COSTA IL NON POTERLO FARE.
UNA VOLTA, DURANTE UNA "ESCURSIONE" IN CABINA, MI HA CHIESTO A COSA PENSASSI, GLI HO RISPOSTO, AL FATTO CHE DOMANO NON MI FILERAI E MI FARAI PENARE UN ALTRO MESE PER USCIRE DI NUOVO. IL FATTO E' CHE VOGLIO USCIRE CON LUI ANCHE PERCHE' FUORI E' UN'ALTRA PERSONA.
MA SO ANCHE CHE E' UNA PERSONA ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:
MA SAPETE QUANTE VOLTE HO PROVATO A PARLARGLI, GLISSA, E SI ARRABBIA SE INSISTO.

Ultima modifica di piccola : 04-10-2005 alle ore 20.04.24.
piccola is offline  
Vecchio 04-10-2005, 20.35.23   #35
celeste
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 32
Molte delle tue sensazioni sono comuni a tutte noi in un modo o nell'altro. Ovvio cambiano le persone e il modo di rapportarsi ma chi non ha incontrato almeno una volta nella vita una persona che ci abbia fatto soffrire?
Credo che da tutte tu abbia avuto un solo suggerimento quello di lasciar perdere di volere a tutti i costi capire e di allontanarti da quell'individuo. Che la cosa non sia facile beh! lo sappiamo e sappiamo quanta dipendeza generi una infatuazione di questo tipo, scusa se dico infatuazione ma chiamarlo amore mi sembra esagerato!
Anche io vivo una situazione simile e molto diversa dalla tua perchè ha del paradossale ma credimi sorreggermi da sola non è facile e soprattutto non capire il perchè mi tormenta più di ogni altra cosa ma, non oso chiedermi più niente e se anche lui soffre io non lo so, mi indigno se penso che ci si nega la felicità solo in nome della viltà ma, anche la felicità non è duratura: la passione è un momento, il suo fuoco brucia e dopo restano le ceneri. Se non si può costruire nulla con una persona tanto vale recedere e vivere solo il bellissimo ricordo di quei momenti di scambio se ci sono stati o proiettarsi viceversa su altro anche solo se stessi amandosi un pò di più!



Celeste
celeste is offline  
Vecchio 04-10-2005, 23.01.50   #36
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da piccola
IO SO CHE QUESTA SITUAZIONE E' PARADDOSALE! E VORREI CAPIRCI QUALCOSA! CAPITE AMICI, VORREI CAPIRE IL SUO COMPORTAMENTO! PERVERTITO? NON SO. PERO' PENSO CHE DAVVERO VOGLIA SOTTOMETTERMI IN QUALCHE MODO.
CHE DEVO FARE, MANDARLO A F...O, E QUANTO MI COSTA IL NON POTERLO FARE.
UNA VOLTA, DURANTE UNA "ESCURSIONE" IN CABINA, MI HA CHIESTO A COSA PENSASSI, GLI HO RISPOSTO, AL FATTO CHE DOMANO NON MI FILERAI E MI FARAI PENARE UN ALTRO MESE PER USCIRE DI NUOVO. IL FATTO E' CHE VOGLIO USCIRE CON LUI ANCHE PERCHE' FUORI E' UN'ALTRA PERSONA.
MA SO ANCHE CHE E' UNA PERSONA ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:
MA SAPETE QUANTE VOLTE HO PROVATO A PARLARGLI, GLISSA, E SI ARRABBIA SE INSISTO.

chissà cosa direbbero le sue due donne, la compagna e l'amante, se le interrogassimo sulle performance sessuali di quest'uomo...


non voglio generalizzare o giudicare, ma questo sembrerebbe un uomo che ha seri problemi con le donne...
e che ha trovato il modo di rendersi interessante negandosi e tirando in ballo il rispetto...

gioco per ribaltare le situazioni e passare da una situazione nella quale LUI si sente inadeguato al far sentire te inadeguata...
non sarebbe il primo...
di solito hanno bisogno di un terapeuta, ma di rado scelgono di andarci...tu di certo non puoi avere gli strumenti per curarlo...e non solo per una tua carenza...ma perchè per poter aiutare una persona ci deve essere la volontà da parte di questa di essere aiutata...
mentre sembrerebbe che lui voglia portare te nel patologico ma non uscirne lui...

di solito queste cose riescono a far leva se noi abbiamo dentro qualcosa che ci rode...perchè non è naturale non mandarlo a pascere da subito uno così...magari offrirgli la comprensione e la solidarietà di una collega di fronte ai suoi problemi di impotenza...ma di sicuro non lasciarsi trasportare verso un terreno 'malato'...

ora sta solo a te scegliere di cercare un aiuto esterno se vedi che da sola non riesci a sbrogliare la matassa...
ognuno di noi può darti un consiglio in base a quello che ognuno di noi è...
però che la cosa non va già te lo dice il tuo istinto di donna e non è solo con la forza di volontà che si esce da queste situazioni...

rodi is offline  
Vecchio 04-10-2005, 23.15.43   #37
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: ho bisogno di capire

Citazione:
Messaggio originale inviato da piccola
.......... Non so se sia innamorata di lui...........
Non conosco te e non conosco lui però, secondo me, più che capire lui, dovresti capire il sentimento che hai per lui.

E, sempre secondo me, un uomo che puoi esporre così al pubblico giudizio, anche se è quello di gente che non lo conosce, mi fa pensare ad un rapporto senza stima e senza rispetto, due ingredienti senza i quali, si può usarsi ma dove difficilmente può nascere un rapporto gratificante.

Come tutti meriti Amore con la A maiuscola…. .. Meriti un uomo che ti piaccia, che ti sia caro, per cui tu senta affetto e con cui stai bene. Una volta trovato assicurati che ti ami e poi innamorati perdutamente di lui…..

…… o in alternativa se ti piacciono gli uomini che ti sfuggono…..

innamorati perdutamente di lui senza esserti assicurata che lui è innamorato……..

Come fai a sapere che ti è caro è semplice. Una persona che ti è cara non la esporresti in un forum lasciando che gli si dia del malato, pervertito, impotente e via dicendo.

VanLag is offline  
Vecchio 04-10-2005, 23.17.07   #38
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
.......... gli uomini hanno molto piu' autocontrollo....
In che film lo hai visto?

VanLag is offline  
Vecchio 05-10-2005, 00.07.03   #39
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da VanLag
In che film lo hai visto?


meno male che l'ha posta un uomo questa domanda,,,
rodi is offline  
Vecchio 05-10-2005, 00.27.26   #40
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ma su dai volevo dire che si fanno trasportare meno dalle emozione, noi ci strappiamo i capelli se non ci chiamano e quelli ci pensano 70 volte se è il caso o meno di farlo, una cosa del genere insomma...

Ma non sentite mai le cartomanti in televisione...? tutte donne chiamano: lui mi ama, lui mi pensa, lui qui, lui la....

Va bene ho capito mettiamola cosi'...diciamo che quello che conosco io fa in questo modo....gli altri appena li trovo vi so dire....






notte!
Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it