Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 05-10-2005, 19.18.20   #61
lobelia
Utente bannato
 
Data registrazione: 28-07-2005
Messaggi: 448
mh, ho letto i post indicati da edali e più che uno scherzo mi pare purtroppo una triste storia che si ripete all'infinito.
Chi di noi non ne ha conosciute, se non addirittura vissute personalmente? E sono tutte tristemente così simili.
Va beh, mi piacerebbe continuare a cazzeggiare con mistico, ma a questo punto mi astengo nel caso piccola esista veramente. Peccato però. Peccato soprattutto per lei e peccato un pochino anche per me che rinuncio ad una delle mie attività preferite
Però un'ultima cazzatina lasciatemela dire:
Care trentenni, li volete tanto 'sti cinquantenni? Teneteveli nello stato in cui li trovate tanto non cambiano più, zitte, buone e pedalate! E noi cinquantenni vedremo intanto che si può fare con i trentenni. Eheheh!
lobelia is offline  
Vecchio 05-10-2005, 19.59.52   #62
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Messaggio originale inviato da lobelia
mh, ho letto i post indicati da edali e più che uno scherzo mi pare purtroppo una triste storia che si ripete all'infinito.
Chi di noi non ne ha conosciute, se non addirittura vissute personalmente? E sono tutte tristemente così simili.
Va beh, mi piacerebbe continuare a cazzeggiare con mistico, ma a questo punto mi astengo nel caso piccola esista veramente. Peccato però. Peccato soprattutto per lei e peccato un pochino anche per me che rinuncio ad una delle mie attività preferite
Però un'ultima cazzatina lasciatemela dire:
Care trentenni, li volete tanto 'sti cinquantenni? Teneteveli nello stato in cui li trovate tanto non cambiano più, zitte, buone e pedalate! E noi cinquantenni vedremo intanto che si può fare con i trentenni. Eheheh!

....hanno una spinta in piu'...in tutto....



Vani
Vaniglia is offline  
Vecchio 05-10-2005, 21.48.56   #63
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
Bè che se è uno scherzo non lo so, può anche darsi che il problema se lo tiri dietro da due anni e visto che molti utenti sono cambiati volesse sfogarsi e riparlarne con altre persone.. anche io all'epoca le avevo risposto (a quella che aveva allora postato l'argomento). Comunque Mistico... frequenti le donne sbagliate eppure non riesco a credere che siano la maggioranza... soprattutto se sono soddisfatte di come vengono "trattate" dall'amato bene.
Comunque avere sani appetiti non significa concedersi a chiunque si offra volontario, sarebbe patologico! No, sarebbe bello poter trovare il perfetto connubio tra soddisfazione "morale" e soddisfazione "fisica". Io, onestamente, al momento sono moralmente soddisfatta
Naima is offline  
Vecchio 05-10-2005, 21.52.59   #64
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mistico
[b]Dove siete voialtre fatte così??!?!??!???????''''''''ase rgklòwtlvwtryvwtryh???

Ma siamo matti?!

Questa mi pare "PUBBLICITA' PROGRESSO", anzi, pubblicità INGANNEVOLE!
....


Mitico....non Mistico...
troppo divertente...
rodi is offline  
Vecchio 05-10-2005, 21.54.07   #65
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da lobelia
...
Teneteveli nello stato in cui li trovate tanto non cambiano più, zitte, buone e pedalate! E noi cinquantenni vedremo intanto che si può fare con i trentenni. Eheheh! [/b]

35...36...
apprezzano...
rodi is offline  
Vecchio 05-10-2005, 23.16.59   #66
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Va bene, adesso basta col cazzeggiare con Mistico .

Cara Piccola (suona strano...), adesso si fa sul serio... La vita è fatta di treni che partono, in genere i migliori treni partono senza di noi perchè nessuno ci ha informati degli orari ferroviari .

Beh... Adesso sei avvertita: Devi partira ORA, chiaro?

Non fare come Lobelia che ha dovuto fare tutto il viaggio in autostop! Io, almeno, me ne sono restato a casa (bell'affare...).


P.S.
Me ne torno in convent... ehm... in "Spiritualità".

Ciao...

Ultima modifica di Mistico : 05-10-2005 alle ore 23.21.00.
Mistico is offline  
Vecchio 06-10-2005, 15.47.45   #67
piccola
Ospite
 
Data registrazione: 27-09-2005
Messaggi: 15
Sì è vero

Sì, amici, quella kalà ero io. Due anni allucinanti, da questo punto di vista. Non vi sto prendendo in giro né scrivendo una storia d'appendice, purtroppo questa è la mia vita. Dipendente ormai da una persona che certo non mi dà nulla, anzi, continua a tenermi in pugno con io suo comportamento assurdo. Ed io a starci dietro, a starci male, a non riuscire ad evadere da questo rapporto tipo vittima-carnefice. Vorrei tanto mettere un punto e a capo, invece, sono qui a pensarci continuamente, a sperare in una nuova "uscita", come quella dell'altro ieri. Non so cosa mi attrae di quest'uomo, forse proprio il suo essere. Sono stanca, sinceramente. Vi abbraccio.
Ma, vi giuro, nessuna presa per i fondelli, purtroppo a ribadirvi, la realtà.

Ultima modifica di piccola : 06-10-2005 alle ore 15.53.11.
piccola is offline  
Vecchio 06-10-2005, 17.18.00   #68
Joolee
Soleluna
 
L'avatar di Joolee
 
Data registrazione: 25-08-2005
Messaggi: 427
Per mistiko:
ci sono eccome le ragazze così...credimi! Il fatto è che spesso dobbiamo reprimere i nostri instinti più veri, magari perchè siamo fidanzate o perchè il partner ha un'attività sessuale diversa...ma fidati, ci sono!!! Non posso lasciarti il num. altrimenti il mio boy mena prima te e poi me.
Saluti a tutti!!
J
Joolee is offline  
Vecchio 06-10-2005, 17.53.53   #69
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: Sì è vero

Citazione:
Messaggio originale inviato da piccola
...
Ma, vi giuro, nessuna presa per i fondelli, purtroppo a ribadirvi, la realtà. [/b]

per quel che mi riguarda non credo che la tua sia una presa per i fondelli...
tante volte me le sono sentite raccontare di persona cose che possono sembrare assurde e qualcuna me la sono pure vissuta in prima persona...
ricordo una gran bella ragazza 33enne (siamo lì) che da circa 10 anni aveva una relazione con un uomo più grande di lei di 23 anni, piccoletto e gnappo (ironizzo...perchè tante volte queste situazioni viste da fuori appaiono come grottesche)..
lui non aveva mai visto la casa di lei...perchè era sempre lei a sbattersi e dividersi in 4 per andare da lui...(manco la cosa di fare 3 km in macchina ci metteva sto tipo...)
era lui a dettare legge sui tempi, sulle modalità dell'incontro, sulla frequenza dei loro rapporti sessuali, su come dovevano trascorrere il tempo al di fuori del sesso e dove e con chi...
e lei sempre a correre per arrivare da lui facendo lo slalom con un lavoro impegnativo ed arrivare anche tutta in tiro...e carina...
roba che a guardarli da fuori lui è un rospo al confronto di lei e che lei acqua e sapone è decisamente meglio di lui in tiro...
però andavano avanti...
ho commesso l'errore di volermi intromettere per difenderla in una situazione in cui lui l'ha trattata male davanti a me e mi sono sentita rispondere: 'la tratto come lei vuole essere trattata visto che continua a starci con me...'...
vero...aveva ragione lui...chi ero io per intromettermi?

questo solo per dire che le storie così ci sono...eccome se ci sono...
per cui ti credo...

anche perchè se fosse vero il contrario, cioè che te la sei inventata, sarebbe ancora peggio...
perchè sarebbe un sintomo ancora più grave quello che manifesteresti...
ai miei occhi in ogni caso una persona che ha bisogno di aiuto...
rodi is offline  
Vecchio 06-10-2005, 18.54.48   #70
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
L'unico consiglio che posso darti e con affetto e' di cercare di allontanarti da questa situazione e se non sei in grado da sola, perche' troppo coinvolta, e quindi e' piu' difficile....cerca un aiuto...non restare aggrappata a questo rapporto...dopo, sarai un'altra e non ricadrai piu' in una storia cosi'...



Vani
Vaniglia is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it