Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 01-11-2006, 19.57.36   #61
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Siamo tutti peccatori?

papera,mi ero spiegato male,lo so che anche i buddisti credono in Dio,però cruzdorada ha detto:
"Il karma delle vite passate stabilisce dove dobbiamo nascere e come saremo, per apprendere ciò che necessitiamo per crescere e uscire dalla ruota del Samsara."

e io non credo nelle vite passate,ma ho una visione più spirituale...non posso?
dany83 is offline  
Vecchio 02-11-2006, 10.16.58   #62
salvatoreR
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 351
Riferimento: Siamo tutti peccatori?

Citazione:
Originalmente inviato da dany83
papera,mi ero spiegato male,lo so che anche i buddisti credono in Dio,però cruzdorada ha detto:
"Il karma delle vite passate stabilisce dove dobbiamo nascere e come saremo, per apprendere ciò che necessitiamo per crescere e uscire dalla ruota del Samsara."

e io non credo nelle vite passate,ma ho una visione più spirituale...non posso?

Ogni fatto, e ogni insegnamento, arriva ed è compresa soltanto quando si è già pronti e maturi per riceverlo.
Esempio: Se non si è trasceso la fase del Dio personale, difficilmente si potrà accettare il Dio Assoluto.
La verità della reincarnazione, si comprende soltanto quando il proprio livello di coscienza è adeguato a quell’insegnamento.
Chi non lo accoglie, si comporta giustamente secondo il proprio sentire e, quindi, è coerente.
salvatoreR is offline  
Vecchio 02-11-2006, 17.10.42   #63
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Siamo tutti peccatori?

ripeto,ognuno è libero di credere in chi vuole,ci mancherebbe altro,io ho solo espresso la mia opinione...
dany83 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it