Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-12-2006, 00.47.30   #51
massylety
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 30-10-2006
Messaggi: 370
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!

Citazione:
Originalmente inviato da Yam
Perche' non estendi un po le tue letture?
Nel sito www.riflessioni.it puoi trovare un sacco di spunti interessanti. O sei qui solo per fare propaganda alle tue personali convinzioni?


Ciao Yam.
Stavo solo rispondendo a dany, tutto quì!
Non ho bisogno di fare propaganda, non devo vendere nessun prodotto e nemmeno convincere nessuno, anzi chiedo anche la Vostra collaborazione a capire di piu' queste Rivelazioni..ma queste, non altre cose!
Comunque se vuoi partecipare sii il benvenuto.
Ciao
massylety is offline  
Vecchio 21-12-2006, 11.18.31   #52
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!

Citazione:
Originalmente inviato da massylety
anzi chiedo anche la Vostra collaborazione a capire di piu' queste Rivelazioni..ma queste, non altre cose!

Scusa, forse non ho capito bene. Tu vorresti che leggessimo quelle cose e non altre e ci metti il punto esclamativo?
Yam is offline  
Vecchio 21-12-2006, 11.25.59   #53
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!

Citazione:
Originalmente inviato da massylety
Guarda Dany, ho bisogno un po' di tempo per riassumerti tutto quello che ho capito,ci tengo a sapere anche cosa ne pensi tu riguardo alle cose che dovranno accadere.
Fin da ora chiedo scusa per i miei termini un po' apocalittici di stampo millenarista, ma non parlo di fine del mondo..solo di FINE DEI TEMPI.
Tutto, secondo me porta ad una conclusione logica, troppo logica e la cosa spaventosa e' che tutto coincide in un modo che potrebbe lasciare spiazzato chiunque.
Ogni giorno rileggo decine di libri, quali il trattato di demonologia di Paolo Caliari, i Documenti della Chiesa, Fatima" il quarto mistero", Anticristo e fine dei tempi e cosi' via.
Personalmente credo, anzi ne sono quasi certo, che nel 2013 avverra' cio' che e' stato predetto prima da Cristo e poi da tutti i suoi Santi.
Noi ne siamo consapevoli che il "fumo di satana e' entrato davvero nel tempio del Signore", fino agli alti Vertici di Roma, quella Roma che secondo moltissime prefezie sara' spazzata in una notte d'estate.
Se dovessimo rileggere attentamente Fatima ci accorgeremmo di alcuni particolari davvero "piccoli", ma sappiamo per certo che Dio si rivela agli umili e ama le "piccole" cose.
La Madonna predisse che:" se l'uomo non avesse smesso di offendere Dio" ci sarebbero state molte persecuzioni e martiri di molti Cristiani e anche di molti Prelati, compresi i buoni che sarebbero periti in questa persecuzione.
Ci chiediamo noi tutti, perche' allora quel Messaggio cosi' caro alla Madre di Dio non fu rivelato se non dopo 60 anni?
Come mai alcuni Papi della Chiesa di Roma si erano rifiutati di leggere quel testo che Suor Lucia aveva davvero "URGENZA" di far Leggere a Sua Santita'?
Come mai Suor Lucia fu messa a tacere e fu proibita la divulgazione di cio' che disse la Madonna?
Come mai ora subiamo comunque il castigo che Dio aveva fatto intravedere attraverso Fatima?
Tante sono le domande, ma ci sono anche le risposte!
La Madonna predisse anche che il Dogma della Fede si sarebbe mantenuto solo in Portogallo!!!!!!! E quindi ...a Roma?
La Madonna predisse anche la Massoneria come lo predisse la Beata Anna Chatarina Emmerick, quando parla di loggia segreta, di Chiesa delle tenebre, e La Madre di Dio quando dice apertamente che la Russia avrebbe sparso per il mondo i suoi errori!
Come mai Giovanni Paolo Secondo alla domanda" In che punto ci troviamo della storia" disse: "siamo al capitolo 24 del Vangelo di Matteo, affinche' il vangelo del regno sara' annunciato in tutto il Mondo... e solo allora verra' la Fine"?
Come mai la Madonna disse anche che ci sarebbero stati Vescovi contro Vescovi e Sacerdoti contro sacerdoti?
E perche' disse Vescovi contro Vescovi? cosa sta avvenendo oggi nella Chiesa?
Come mai nel libro dell'Apocalisse o "Rivelazione", c'e' scritto che due terzi delle nazioni spariranno? Come mai si parla in molte profezie dei cosidetti TRE GIORNI DI BUIO? e di quale buio si parla? e' solo metaforico? Non credo prorpio Dany... non credo!
Si parla di cio' che predisse Cristo Nostro Signore: perché in quei giorni ci sarà una grande tribolazione, tale che dall'inizio del mondo non se n'è mai vista un'altra uguale, né si ripeterà mai più.
"Immediatamente dopo la persecuzione di quei giorni, "il sole sarà oscurato, la luna non darà la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte".

"Allora in cielo apparirà il segno del Figlio dell'uomo, e tutti i popoli della terra piangeranno. E le nazioni del mondo vedranno il Figlio dell'uomo arrivare sulle nuvole del cielo, con potenza e grande gloria.

E manderà avanti i suoi angeli con un potente suono di tromba, per radunare quelli che ha scelto da tutti i più lontani confini della terra e del cielo

Molti Santi e Mistiche della Chiesa come tu sai, hanno parlato di questi tre giorni di buio, le rivelazioni della Beata Anna Maria Taigi per esempio e tanti altri,come mai dice: le stelle cadranno dal cielo? Asteroidi?
E qual'e' il segno del Figlio dell'uomo che apparira' nel cielo se non la Croce Gloriosa che come molte Mistiche hanno predetto accompagnera' i tre giorni di Buio comparendo nel Cielo e tutti gli uomini della terra potranno vederla?
E perche' le profezie di San Malachia ci parlano in maniera quasi perfetta suggerendoci che siamo al penultimo Papa?
http://profezie3m.altervista.org/ptm_c31f.htm
continua....


ciao,in effetti si può notare benissimo guardandoci intorno che il mondo di adesso ruota tutto intorno alla tecnologia e tutti noi sembriamo ormai sempre più dei robot...non vorrei che quello che profettizzavano quelli che hai nominato tu avessero ragione...una cosa è certa,continuando così non so dove andremo a finire...
dany83 is offline  
Vecchio 21-12-2006, 11.32.02   #54
massylety
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 30-10-2006
Messaggi: 370
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!

Citazione:
Originalmente inviato da Yam
Scusa, forse non ho capito bene. Tu vorresti che leggessimo quelle cose e non altre e ci metti il punto esclamativo?

Esatto! sempre se te la senti pero'.
Mischiare un po' tutto non mi piace, Dany mi ha fatto una precisa domanda e io gli ho dato una precisa risposta, anzi piu' che precisa risposta, diciamo che ho sollevato la questione da discuterne insieme, sono solo alcuni punti.
Comunque se hai questioni o dubbi riguardo all'Apocalisse di Giovanni possiamo sempre discuterne per cercare di capire.
Se invece vuoi portare le quartine di nostradamus oppure cio' che scrisse sedir oopure quello che riguarda gli incas fallo pure, nessun divieto.
Ciao.
massylety is offline  
Vecchio 21-12-2006, 11.43.48   #55
angelo2
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-08-2006
Messaggi: 237
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!

Citazione:
Originalmente inviato da Flavio**61
Condivido .....ed aggiugo.....
L'errore sta nella traduzione nelle nostre bibbie del verbo greco ....aoristo..tradotto al futuro mentre è un verbo al passato

L'Apocalisse di Giovanni.......non parla del futuro ma di cose già accadute ....

Si riferisce alle sacre scritture ( antico testamento )....come una grande profezia su Gesù....e Gesù la realizzata..

Ciao Flavio
se però teniamo in considerazione un'altra teoria allora si può vedere il tutto con una chiave di lettura altrettanto fantastica ma molto verosimile. La teoria dice che la civiltà di oggi è la ricostruzione di una civiltà antecedente conclusasi con il diluvio universale. una civiltà in cui la geografia terrestre era molto differente avendo 2 continenti in più, il deserto del gobi era una delle parti più fiorenti del pianeta; basterebbe effettuare degli scavi non oltre i 4 o 5 metri di profondità per scoprire dei resti inimmaginabili. La civiltà Egizia e quella antecedente ai Maya erano i custodi di questo antico sapere e la popolazione viveva in una frequenza diversa da quella di oggi con una materia "più sottile" di quella attuale, aveva una vita media di 700 anni.
angelo2 is offline  
Vecchio 21-12-2006, 23.55.27   #56
massylety
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 30-10-2006
Messaggi: 370
Riferimento: Anticristo e fine dei tempi!

Dal Diario di Suor Lucia:

" I due strumenti che ci sono stati dati per salvare il mondo sono la preghiera e il sacrificio. Vede, Padre, la SS Vergine ha voluto dare in questa fine dei tempi in cui viviamo una nuova efficacia alla recita del S. Rosario.

Ella ha talmente rinforzato la Sua efficacia che non esiste problema per quanto difficile, di natura materiale o di natura spirituale, nelle vita privata di ognuno di noi o in quella delle nostre famiglie, delle famiglie del mondo, delle comunità religiose oaddirittura nella vita dei popoli e delle nazioni, che non possa essere risolto dalla preghiera del Santo Rosario. Non c'è problema, vi dico, per quanto difficile, che non possa essere risolto dalla recita del Santo Rosario.

Con il Santo Rosario ci salveremo, ci santificheremo, consoleremo il Nostro Signore e otterremo la salvezza di molte anime. Infine la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Nostra madre SS.ma Consiste nel considerarla la Sede della Clemenza, della Bontà e del Perdono e come sicura porta attraverso cui entreremo in Paradiso".

Queste e molte altre.. sono letture che fanno riflettere e infondono grande Pace e Speranza, soprattutto perche' la Madonna sempre a Fatima ci ha detto: ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'.
Ma bisogna che l'umanita si converta e che il mondo preghi e invochi Dio.
Se non si daranno ascolto alle mie parole ha detto la Madre di Dio, guerre e persecuzioni scoppieranno nel mondo e contro la Chiesa!
massylety is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it