Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Filosofia

Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Filosofiche



Vecchio 29-03-2005, 16.18.09   #101
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da Naima
http://www.ilquaderno.it/articolo.ph...=77&n umq=108

Qualche tempo fa, durante una delle mie "crisi cicliche" ....mi sono imbattuta nel link che vi ho copiato qui sopra. Parlava di questo libro di Galimberti, Le cose dell'amore. Non avevo mai letto niente di questo filosofo, se non qualche articolo di giornale, ma mai un libro. Se vi va e avete tempo leggetevi la recensione linkata e se poi vi incuriosisce anche il libro è molto interessante. Forse io mi faccio prendere troppo, ma mi ha offerto parecchi spunti!


grazie Na!!!...appena avrò un attimo di tempo gli darò un'occhiatina e ti farò sapere!!!...



alpha is offline  
Vecchio 29-03-2005, 16.22.03   #102
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Alpha,

vedi di psicanalizzare qualcuno che non sia io....e non leggere sopra le righe che non sei capace...

Questo è solo il mio carattere sono aggressiva....ma comunque tu datti pure pace...io vedi non la cerco perchè sono in pace....

ed impara ha leggere...anzi ha capire....come Dani che con il suo intervento ha dimostrato di avere compreso perfettamente cosa volessi alludere con molta intelligenza e sensibilita di una donna....che sa leggere tra le righe....vedi di imparare da lei....


a presto.....


Kim is offline  
Vecchio 29-03-2005, 16.36.39   #103
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Alpha,

vedi di psicanalizzare qualcuno che non sia io....e non leggere sopra le righe che non sei capace...

Questo è solo il mio carattere sono aggressiva....ma comunque tu datti pure pace...io vedi non la cerco perchè sono in pace....

ed impara ha leggere...anzi ha capire....come Dani che con il suo intervento ha dimostrato di avere compreso perfettamente cosa volessi alludere con molta intelligenza e sensibilita di una donna....che sa leggere tra le righe....vedi di imparare da lei....


a presto.....




Kim...seguirò il tuo consiglio e non ti leggerò più.


Ti ringrazio per la tua franchezza e cercherò di indagare più approfonditamente circa la parte femminile di me stesso, onde trarre maggior sensibilità, come del resto tu stessa così elegantemente e graziosamente mi inviti a fare, tramite la tua stessa sensibilità e squisita gentilezza.


Vorrei dire altre cose, ma credo che siano parole gettate alle ortiche, o forse le ortiche accetterebbero con miglior grado.


p.s.:...il tuo carattere e la tua aggrssività non mi toccano, questo è il mio personalissimo concetto di "pace" e tra le altre cose non li trovo neanche apprezzabili!

pp.ss.:...e se vuoi saperla proprio tutta (perchè sarò un tipo "gentile", ma certe cose non le accetto e non permetto più a nessuno)...io imparerò pure a leggere (tra le righe come dani) e a capire, ma tu, per cortesia, impara quando la "a" ha significato di verbo e quindi si scrive con la "h" e quando no!!!...e credimi, mi piace ancora imparare da chi ha veramente qualcosa da insegnarmi...altrimenti faccio altre e più interessanti cose!!!...








alpha is offline  
Vecchio 29-03-2005, 16.40.39   #104
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Vedi alla fine ho sempre ragione le persone prima o poi escono ...escono per quel poco che sono.....e quel meno a cui si possono attaccare.....
Kim is offline  
Vecchio 29-03-2005, 16.44.48   #105
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Vedi alla fine ho sempre ragione le persone prima o poi escono ...escono per quel poco che sono.....e quel meno a cui si possono attaccare.....


Kim...non mi sfidare e te ne prego.

e ti ripeto anche di non confondere la mia "gentilezza" nei tuoi confronti, volendo lasciar cadere e concludersi qui la cosa, con una mia sorta di "debolezza" o "pochezza".


non navigare troppo con la tua immaginazione nell'oceano delle tue convinzioni...potresti far naufragio!...




Ultima modifica di alpha : 29-03-2005 alle ore 16.47.00.
alpha is offline  
Vecchio 29-03-2005, 16.55.05   #106
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ma chi credi di essere oltre ad un maleducato, non sapendo neppure se sono Italiana o meno da dove vengo o chi sono e le obiezioni stanno sulla "H"....vedi di farti un giro con me caro...aria io non sfido i palloni gonfiati vuoti

Ppss...se il giudizio che hai degli altri si basa su questo....non darti pace suicidati subito....eviti una vita inutile

e te lo ribadisco....

Vedi alla fine ho sempre ragione le persone prima o poi escono ...escono per quel poco che sono.....e quel meno a cui si possono attaccare.....

e qui mi fermo e vedi se sei un po' intelligente di non proseguire nelle minacce....velate o meno...
Kim is offline  
Vecchio 29-03-2005, 17.19.28   #107
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Ma chi credi di essere oltre ad un maleducato, non sapendo neppure se sono Italiana o meno da dove vengo o chi sono e le obiezioni stanno sulla "H"....vedi di farti un giro con me caro...aria io non sfido i palloni gonfiati vuoti

Ppss...se il giudizio che hai degli altri si basa su questo....non darti pace suicidati subito....eviti una vita inutile

e te lo ribadisco....

Vedi alla fine ho sempre ragione le persone prima o poi escono ...escono per quel poco che sono.....e quel meno a cui si possono attaccare.....

e qui mi fermo e vedi se sei un po' intelligente di non proseguire nelle minacce....velate o meno...



Ti avevo risposto, ma forse Dio non ha voluto che le mie originali parole scritte fossero spedite.

Comunque, se pensi che io abbia abusato in qualche modo o maniera, rivolgiti pure e serenamente ad Ivo e lui prenderà la decisione migliore.

Non ti ho mai minacciata nè voluta mai offendere, ma vedo che tu non usi mezzi termini, mi giudichi e mi consigli il suicidio per darmi la pace eterna ed evitare una vita di schifo e lo ribadisci.

Kim, vedo che nonostante tutto tu hai un'altissima sensibilità e bontà d'animo nei confronti del tuo prossimo.

Le tue parole sono molto "violente"...e ti assicuro che non risponderò più ad una sola di esse.

Così forse ti dimostrerò anche un pò di quell'intelligenza che mi manca.



alpha is offline  
Vecchio 29-03-2005, 17.25.16   #108
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Kim, vedo che nonostante tutto tu hai un'altissima sensibilità e bontà d'animo nei confronti del tuo prossimo.



gioca, gioca con le parole....problema tuo....per quanto mi riguarda era già finita una risposta fa....
Kim is offline  
Vecchio 29-03-2005, 19.30.12   #109
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ok Alpha credo di avere esagerato....ma io sono quella delle esagerazione in senso "lato" ti chiedo scusa...e poi non mi piace stare in un Forum e portare rancore....per incomprensioni spiegabilissime....se mi prometti però una cosa le "h" le faccio a modo mio....e tu leggi il contenuto e basta....


Ps: e se qualche altra volta ho la luna...correggimi...auguri


Kim is offline  
Vecchio 29-03-2005, 20.00.08   #110
alpha
Ospite abituale
 
Data registrazione: 25-01-2005
Messaggi: 218
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Ok Alpha credo di avere esagerato....ma io sono quella delle esagerazione in senso "lato" ti chiedo scusa...e poi non mi piace stare in un Forum e portare rancore....per incomprensioni spiegabilissime....se mi prometti però una cosa le "h" le faccio a modo mio....e tu leggi il contenuto e basta....


Ps: e se qualche altra volta ho la luna...correggimi...auguri





Nessun problema Kim...ti ho risposto!!!...

Leggerò e basta...senza vedere dove metti le "h"...ahahahah!!!...scherzo!!! ...Mi spiace sul serio!!!...

Pace!!!



Grazie per gli auguri!!!...






alpha is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it