Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 30-09-2005, 22.25.59   #11
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Il clitoride per la funzione riproduttiva....come barzellettà non è male...ciccio bello hai azzeccato con il tuo post 1 non scusarti...hai ragione....che lo si usi o no per il piacere personale è discrezionale ma che sia vero...è sacrosanto....e chi lo nega dice una bugia....ma le bugie hanno costruito il mondo.....quindi!....

Kim is offline  
Vecchio 01-10-2005, 01.07.57   #12
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Re: Il gusto del sesso

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Il gusto del sesso ovvero la domanda classica è si può fare sesso senza amore???
ma certo che si può .... troppo facile ...
quello che mi domando io è quanto il sesso è importante per gli uomin e per le donne e quanto possa essere tralasciato a se senza avere delle'implicazioni...
insomma è vera la diceria che le donne lo fanno per amore mentre gli uomini quasi ssempre solo per il sesso in se???
Che gusto ce ad andare a Fare sesso a pagamento ??

Ma, io alla fine penso che per le donne il sesso sia perfino più importante che per gli uomini. Il problema semmai è che la maggior parte delle donne, per condizionamento culturale, pensano di doversi raccontare di essere innamorate tutte le volte che desiderano un uomo. Ed è un ottimo modo per rovinarsi la vita! Quindi la diceria è vera, la stragrande maggioranza delle donne è sinceramente convita di farlo per amore! Di una cosa però sono proprio sicura: farlo non "per" ma "con" amore è infinitamente più bello, anche dal punto di vista del piacere.

Sul sesso a pagamento non ho esperienza.
Fragola is offline  
Vecchio 01-10-2005, 01.16.29   #13
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da Nemo
Mentre all’uomo il movimento ritmico dei muscoli ha uno scopo, nella donna...

Non quoto tutto ma mi riferisco a tutto. Sai che forse invece non è così? A parte il fatto che anche nell'uomo l'orgasmo più non coincidere con l'eiaculazione, l'orgarsmo femminile, sia clitorideo che vaginale, ha una funzione riproduttiva. Pare che durante l'orgasmo, anche quello clitorideo, ci siano delle contrazioni dell'utero che, in questo modo, con un movimento tipo suzione, faciliterebbe l'ingresso degli spermatozoi favorendo la fecondazione.

Fragola is offline  
Vecchio 01-10-2005, 10.11.40   #14
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Non quoto tutto ma mi riferisco a tutto. Sai che forse invece non è così? A parte il fatto che anche nell'uomo l'orgasmo più non coincidere con l'eiaculazione, l'orgarsmo femminile, sia clitorideo che vaginale, ha una funzione riproduttiva. Pare che durante l'orgasmo, anche quello clitorideo, ci siano delle contrazioni dell'utero che, in questo modo, con un movimento tipo suzione, faciliterebbe l'ingresso degli spermatozoi favorendo la fecondazione.

è vero.
ancient is offline  
Vecchio 01-10-2005, 11.55.18   #15
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Non quoto tutto ma mi riferisco a tutto. Sai che forse invece non è così? A parte il fatto che anche nell'uomo l'orgasmo più non coincidere con l'eiaculazione, l'orgarsmo femminile, sia clitorideo che vaginale, ha una funzione riproduttiva. Pare che durante l'orgasmo, anche quello clitorideo, ci siano delle contrazioni dell'utero che, in questo modo, con un movimento tipo suzione, faciliterebbe l'ingresso degli spermatozoi favorendo la fecondazione.


uniamo l'utile al dilettevole
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 01-10-2005, 14.29.39   #16
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da edali
Ballare . Magari potessimo abbandonarci durante il sesso così come lo facciamo durante un ballo! Senza pensare ai “giochi” proibiti, senza la sensazione di trasgredire, senza il desiderio di possedere… Chiudere gli occhi o guardarsi negli occhi e seguire la musica ed il partner.
Una volta finito ringraziare con un sorriso per quel momento unico che di due aveva fatto un uno col tutto….. e poi ognuno al suo “tavolo”.




ed io che pensavo che ci si ci lasican andare maggiormente quando si fa sesso che ballare -
bomber is offline  
Vecchio 01-10-2005, 16.25.43   #17
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
]Messaggio originale inviato da bomber [/i]
[b]ed io che pensavo che ci si ci lasican andare maggiormente quando si fa sesso che ballare -


...sei rimasto indietro...

Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 01-10-2005, 19.25.58   #18
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
[b]]Messaggio originale inviato da bomber [/i]
ed io che pensavo che ci si ci lasican andare maggiormente quando si fa sesso che ballare -


...sei rimasto indietro...

Vaniglia

accidenti è vero ....
bomber is offline  
Vecchio 01-10-2005, 19.41.34   #19
Vaniglia
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 16-07-2005
Messaggi: 752
Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
accidenti è vero ....



...proprio da te non me lo aspettavo

Buona serata

Vaniglia
Vaniglia is offline  
Vecchio 02-10-2005, 00.25.46   #20
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Vaniglia
...proprio da te non me lo aspettavo

Buona serata

Vaniglia
bomber is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it