Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 31-01-2004, 19.05.45   #81
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
P.S. lascialo stare il Re perchè il modo per rubare l'anima esiste veramente anche se tu credi che l'anima non esiste

...ok, ma sicuramente non nel modo in cui intende farlo il Re....

X Il Re : Mi inchino sua maestà...
perdonatemi se ho osato mettere in dubbio la vosta parola...
punitemi pure se lo desiderate,
ma non chiedetemi di credere alle vostre "stronzate"...

P.S. Concedetemi la licenza poetica per l'ultima parola...che non si offenda nessuno...non è mia intenzione...

Ciao, Marco .
Marco_532 is offline  
Vecchio 31-01-2004, 19.20.11   #82
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Eh Marco!
E' possibile veramente... sarei capace anche io solo che la mia "diciamo" inclinazione non lo permette.
Uno is offline  
Vecchio 31-01-2004, 19.52.00   #83
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
x GiraSole

Amico mio, volevo solo dimostrare ai nostri due amici positivisti, ed in particolare all'ultimo arrivato con qualche problema di educazione lessicale, che nonostante tutte le loro orgogliose dichiarazioni di non-credenza, non osano dirmi che sono disposti a vendermi la loro anima.
Il tarlo del dubbio gliela fa fare nei pantaloni....e tanta
Il Re is offline  
Vecchio 31-01-2004, 20.06.10   #84
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Si lo avevo capito,
il bello è che (e qui mi gioco la reputazione per quel che mi interessa ) io dicevo sul serio.
Uno is offline  
Vecchio 31-01-2004, 21.01.39   #85
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Red face

"SI", sire, ti basta? ehi, però mandami la ricevuta, ok, sennò m'incazzo con te e con chissà quale incredibile maestro astrale figlio di puttana (non me ne frega un cazzo delle parole con quelli che fanno come te, intesi!?) a cui ti affidi. E guarda che chi se ne intende davvero di cose micidiali concrete sa che con un 3° tecnico di Wing-Tsun (come sono) giustamente incazzato non è poi tanto facile trattare, neanche per un 'gestore del tribunale del ka....rma', okei? Fammi sapere, e sappi che se tu scherzavi, io faccio sempre sul serio anche quando scherzo. (io se scoprissi che sei davvero un plagiatore megalomane che incute paura in questo modo schifoso, ti becco dovunque tu sia e ti prendo il corpo, okei?) mezzo-uomo avvisato, mezzo salvato.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 31-01-2004, 21.40.24   #86
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
A Ste-detonator ma perche ti arrabbi tanto?
Devi far fede al nome?
Sei un 3° tecnico di Wing-Tsun (che significa? visto che ce lo metti sempre mi hai incuriosito), non sei forse capace di lavorare con i blocchi emotivi? Perchè invece di detonare sempre non ci racconti qualcosa di concreto in maniera semplice e sintetica?
Parafrasando un proverbio cinese che dice: "Se c'è rimedio perchè ti arrabbi?, Se non c'è rimedio perchè ti arrabbi?"
ti dico
"Se non ci credi perchè ti spaventi?, se ci credi perchè ti arrabbi?"
Ciao anche se tu non saluti mai.
Uno is offline  
Vecchio 31-01-2004, 21.51.15   #87
74veronica
 
Messaggi: n/a
xGiraSole

Questa è una cosa interessante mi potresti spiegare come si ruba l'anima?
Un bacione da
Veronica
 
Vecchio 31-01-2004, 21.54.07   #88
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Thumbs up *

CIAO girasol ! Non la controllo, l'ho già spiegato credevo in modo semplice. Finché c'è in giro aria di tipi così, se così sono, qualcosa agisce nella mia natura, in quel modo. L'anti-virus che ciò dentro funziona anche come spazza-moscini esterno. Cari vampiri energetici, c'è anche Sté-DDT, adesso!
P.s. W-T è un'arte marziale, una delle più efficaci e funzionali per le situazione estreme di aggressione da strada; non è uno sport, però, è una scienza del copro che prende spunto fra l'altro da alcuni principi taoisti. tanto per darti un'idea, è quello che praticava Bruce-Lee imparando dall'ultimo grande erede di tale arte (Yp Man) prima di fare spettacolo e di precludersi le tecniche-chiave per comprendere il sistema.
Sté-detonator is offline  
Vecchio 31-01-2004, 22.00.00   #89
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
e allora...
se non controlli l'emozioni con un arte marziale... bisogna che ti fai frate di clausura
Immaginavo che quella roba lì che sei al 3° livello fosse un'arte marziale.
Adesso ti faccio un'altra domanda dopo l'incontro in Svizzera sei tranquillo?
Uno is offline  
Vecchio 31-01-2004, 22.11.41   #90
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Smile ...

Siete sempre più ganzi! Come fai a sapere che non le ho 'sotto controllo'? Come mi immagini, prima di tutto, di là dalla tastiera, imprecante e strappantemi i capelli? . (sto finendo i miei dolcini con panna e cioccolata e poi a ballare e baccagliare le bimbe). Ma dopotutto cosa me ne frega? io sono tranquillo così, (molto di più anche, se vuoi, dopo di là, nel senso che nessun percorso mi toglie energia coi suoi sforzi assurdi e preoccupazioni di miglioramento), sono energico e VIVO, con le emozioni che proprio perché non le forzo ad essere controllate ma le lascio fluire, sono corrette e non corrotte, naturali e funzionali: fanno quello che devono fare di momento in momento. Potrei andare avanti a giorni senza fermarmi detonando, se occorresse, contro eserciti di ingannatori; o stare in un calmo movimento imperturbabile come un semplice moto ondoso. E quale sottospecie di maestro di misero livello ti ha messo in testa che in un arte marziale è essenziale 'controllare' le emozioni?, già, ma forse non solo i viaggetti mentali dei percorsi vedo che distorgono la realtà, ma anche troppi film di serie B sulla questione fanno male.
Sté-detonator is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it