Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualitą
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 16-12-2004, 20.46.20   #81
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Re: Re: e come un girasole giro intorno a te...

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Perchč? Perchč ritengo che Aurobindo possa avermi dato qualcosa in pił di Osho?
Non ho mai giudicato il signor Oceano, ne ho anche letto qualcosa da cui ho tratto anche spunti di riflessione.... anche se devo dire che su tre cose che mi sono rimaste impresse di lui due erano discorsi in generale (esempio il motivo per cui le religioni sono contro l'aborto e la contraccezione) e uno inerente la ricerca che era il suo racconto di una tecnica di Gurdeiijeff (forse questo gli devo + che altro avermelo fatto conoscere)...
poi neanche a Gurd mi sono attaccato.... ma con lui oltre tutto ho scoperto i sufi.... poi neanche a loro mi sono attaccato.... etc etc....
Perchč lo difendi? E poi soprattutto visto che non lo ho attaccato?

no..assolutamente!..non hai mai attaccato il signor oceano...ma trapela spesso il tuo pensiero qui e lą... lo capto ...per il resto i saltelli che hai fatto tu..li ho fatti anch'io..partendo la lui ecc...ecc... mentre il Sig. Aurobindo..pił di tanto non mi ha dato.. e sai perchč..lģ sta la nostra (mia/tua) differenza...
Io sono "attaccata"...diciamo affezionata alla figura di osho..ai cappellini, le macchinine, le infradito...ed al modo sciolto che aveva di ballare... il resto..pattume (come diceva lui)....
scherzi a parte mi ha dato veramente tanto..ed il primo amore come sai non si scorda mai..ma non č l'unico...l'ultimo sei Tu
atisha is offline  
Vecchio 16-12-2004, 21.57.13   #82
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Re: Re: Re: e come un girasole giro intorno a te...

Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
Io sono "attaccata"...diciamo affezionata alla figura di osho..ai cappellini, le macchinine, le infradito...ed al modo sciolto che aveva di ballare... il resto..pattume (come diceva lui)....

Yam is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it