Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 11-02-2005, 11.04.22   #81
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea


l'unica cosa che penso è questa: potranno bandire tutti i simboli che vogliono, ma non fermeranno mai queste ideologie..!

Che porteranno alla morte, però, di milioni di persone.

Mi dispiace per te, ma le fermerà "il mondo", e lo vedrai nel tempo.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.04.46   #82
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Chiacchiere!

Il comunismo ha fatto molti più morti del nazismo.

Scusa ma per te il comunismo non ha fatto niente di buono? Come il nazismo, o il fascismo daltronde..
iStantaNea is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.06.10   #83
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Chiacchiere!

Il comunismo ha fatto molti più morti del nazismo. Anche i paesi ex comunisti non lo vogliono più.

Questi invece, sono i fatti!

p.s. ai capiscitori, appunto

volevo ricordarti (per l'ultima volta, poi comprendo le limitazioni intellettuali e posso solo darti ragione) che le IDEE non possono essere associate a chi le ha usate per propri fini di potere.

Come dire... la RELIGIONE CRISTIANA ha fatto molti piu' morti del nazismo. E' giusto abolirla.

Non so se ci arrivi, dato che questi sono i fatti

(non mi dire che credi ad un infimo personaggio che quando afferma frasi quali "noi siamo il BENE contro il MALE". Credi che lui, dicendo queste scemenze abbia molto rispetto per coloro che lo ascoltano ? )
bluemax is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.06.30   #84
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Che porteranno alla morte, però, di milioni di persone.

Mi dispiace per te, ma le fermerà "il mondo", e lo vedrai nel tempo.

Ciao.

Lo staremo a vedere, però fino a quando ci saranno persone disposte a lottare per le loro ideologie, comuniste o altro che siano, ci dubito..

E poi penso che più morti li faranno il capitalismo e le grandi nazioni di guerra come l'America..
iStantaNea is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.11.37   #85
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea
Lo staremo a vedere, però fino a quando ci saranno persone disposte a lottare per le loro ideologie, comuniste o altro che siano, ci dubito..

E poi penso che più morti li faranno il capitalismo e le grandi nazioni di guerra come l'America..

beh... si parlava di comunismo e nazismo...

il capitalismo ha fatto molti piu' morti di queste due ideologie.

comunque non so se il capitalismo sia una ideologia...
forse un inganno ?
bluemax is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.11.43   #86
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola


Aggiungo, non per te ma per chi volesse leggere, che quando in "democrazia" chi carica in armi la popolazione disarmata è la polizia, processare il singolo poliziotto mi pare ... una presa per i fondelli. E se questo in democrazie non avviene e invece qui avviene, che questa non sia una democrazia?
E aggiungo ancora che la "democrazia" capitalista ha fatto fino ad ora molti più morti del nazismo e del comunismo messi insieme.
... che questa non sia una democrazia???


Ma quale polizia. Adesso, è tutta la polizia, vero? Questi sono solo "giochetti" sinistri. La polizia in Italia è un organo che aiuta la gente, e interviene in ogni caso di necessità.

Poi: il comunismo ha fatto milioni e milioni di morti, e quindi, non ha senso di esitere. Se poi non ti piace la democrazia, non puoi dire che il comunismo vada bene, perchè te lo ripeto: è una ideologia che porta alla mancanza di libertà permettendo quindi il potere di pochiessimi che affamano il popolo, mentre loro se la vivono bene, per non parlare dei milioni di morti che causa in quanto, quei pochi, non li può ostacolare nessuno, visto che hanno tutto il potere.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.13.14   #87
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
kanon... lo sai che i peggiori mostri della storia sono stati generati dalla democrazia vero ?
bluemax is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.13.37   #88
iStantaNea
...?
 
 
Data registrazione: 07-12-2004
Messaggi: 117
Citazione:
Messaggio originale inviato da bluemax
kanon... lo sai che i peggiori mostri della storia sono stati generati dalla democrazia vero ?

iStantaNea is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.13.56   #89
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da iStantaNea
Scusa ma per te il comunismo non ha fatto niente di buono? Come il nazismo, o il fascismo daltronde..

Negano la libertà dell'individuo, e causano milioni di morti. Quindi: niente di buono!

Semplice.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 11-02-2005, 11.16.09   #90
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Negano la libertà dell'individuo, e causano milioni di morti. Quindi: niente di buono!

Semplice.

Ciao.

ma scusami... hai letto marx hengels e company prima di GIURARE quello che hai detto ?
bluemax is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it