Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 17-01-2006, 12.02.11   #31
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi

Salve,
intendendo per"Satana"gli integralisti e i fondamentalisti di questo forum.


L'Ego.....
Grazie per i soldi ne avevo proprio bisogno.....
svuota la casella dei messaggi che e' piena da mesi
Yam is offline  
Vecchio 17-01-2006, 12.03.24   #32
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
GULP !!

gULP!

ho sbagliato porta!
invece di scrivere su"infantilismo ecc"ho scritto su questo topic.
E' stato certamente Satana a confondermi le idee!

Gulp! e doppio Gulp!!

Kant.
kantaishi is offline  
Vecchio 17-01-2006, 12.15.40   #33
Donatella
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-12-2005
Messaggi: 301
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
L'Ego.....
Grazie per i soldi ne avevo proprio bisogno.....
svuota la casella dei messaggi che e' piena da mesi
Credo che il problema della casella piena sia comune qui.
A me capita di ricevere privati da diverse persone, ma non posso mai rispondere perchè hanno la casella piena.
Donatella is offline  
Vecchio 17-01-2006, 12.38.18   #34
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Citazione:
Messaggio originale inviato da Donatella
Credo che il problema della casella piena sia comune qui.
A me capita di ricevere privati da diverse persone, ma non posso mai rispondere perchè hanno la casella piena.
Non è un problema, ma una esigenza tecnica, aumentare il limite massimo dei messaggi nella mail box significherebbe un aumento dello spazio nel database, questo implica un sovraccarico e una minore prestazione del forum e, dato non trascurabile, una crescita dei costi.
Approfitto per dare indicazioni necessarie alla pulizia della mail box:

Per svuotare la box bisogna cancellare i messaggi presenti in tre cartelle:
1) Messaggi Ricevuti (quella che vediamo all'apertura della pagina dei messaggi privati)
2) Messaggi Inviati
3) Message Tracking

si accede alle tre cartelle attraverso l'opzione che troviamo sopra la scritta: "Data/Ora di invio", nella pagina principale dei messaggi privati https://www.riflessioni.it/forum.php3

Grazie
webmaster is offline  
Vecchio 17-01-2006, 18.03.42   #35
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
[quote]Messaggio originale inviato da webmaster
[b]Non è un problema, ma una esigenza tecnica, aumentare il limite massimo dei messaggi nella mail box significherebbe un aumento dello spazio nel database, questo implica un sovraccarico e una minore prestazione del forum e, dato non trascurabile, una crescita dei costi.
Approfitto per dare indicazioni necessarie alla pulizia della mail box:

Per svuotare la box bisogna cancellare i messaggi presenti in tre cartelle:
1) Messaggi Ricevuti (quella che vediamo all'apertura della pagina dei messaggi privati)
2) Messaggi Inviati
3) Message Tracking

si accede alle tre cartelle attraverso l'opzione che troviamo sopra la scritta: "Data/Ora di invio", nella pagina principale dei messaggi privati https://www.riflessioni.it/forum/



Salve,
ma sono 86 anni che io clicco dove c'è scritto:"Se non vuoi ricevere i messaggi da tutte le discussioni clicca qui"e non succede mai niente!!
Perchè io leggo sempre direttamente dal forum.
E ho le dita spellate a forza di cliccare su quella scritta..................
.................che sia un miracolo?

Pacebbene.

Kant-Ay.
kantaishi is offline  
Vecchio 17-01-2006, 18.20.48   #36
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Kanta non c'entra niente la casella dei messaggi privati con i post
se non vuoi ricevere la notifica email da tutte le discussioni a cui partecipi vai qui

e selezioni "no" sulla voce Vuoi la notifica via mail di default?

lo scrivo qua anche se non c'entra niente con la discussione... visto mai che serva a qualcun'altro....
Uno is offline  
Vecchio 17-01-2006, 22.42.17   #37
Giliola Neri
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 08-10-2005
Messaggi: 89
riferimento

Così è nella vita spirituale:invece di cercare Dio,cerchi di capire chi è il Demonio e,se ce la fai,il Demonio si toglie la maschera e appare automaticamente Dio.


Risposta
E` quasi come faccio io, con una differenza. Io non cerco di capire chi è il demonio, ovvero costui non è affatto la meta che mi prefiggo, anzi non ci penso proprio. Seguo la Via Interiore rivelata oggi dallo Spirito del Cristo che ha come punto di arrivo il ritorno al Padre in me. Percorrendo questa Via m’imbatto anche in tutto il negativo, le impurità, l’egoismo di cui io stessa mi sono caricata in questa vita e in quelle precedenti (tutto questo si può chiamare anche come lo chiami tu). Guardando in faccia questo negativo E SISTEMANDOLO si dilegua.
Quindi non cerco di capire il demonio, ma costui si presenta e scappa nel momento in cui marcio seriamente verso Dio.
Ciao - gil
Giliola Neri is offline  
Vecchio 17-01-2006, 22.54.15   #38
Giliola Neri
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 08-10-2005
Messaggi: 89
per Tom

rif
Ah si,credevo che gli angeli fossero asessuati.Quindi,è tutti e due.Dopotutto,una delle sue rappresentazioni più gettonate è il capro ermafrodito.

Risp.
Certo che sono asessuati. Se parlo di esseri femminili o maschili non intendo di sesso femminile o maschile come é per noi qui sulla terra, ma di esseri in cui predomina l'energia negativa (femminili) o positiva (maschili).
Giliola Neri is offline  
Vecchio 17-01-2006, 23.55.25   #39
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
[quote]Messaggio originale inviato da Giliola Neri
[b]riferimento

Così è nella vita spirituale:invece di cercare Dio,cerchi di capire chi è il Demonio e,se ce la fai,il Demonio si toglie la maschera e appare automaticamente Dio.


Risposta
E` quasi come faccio io, con una differenza. Io non cerco di capire chi è il demonio, ovvero costui non è affatto la meta che mi prefiggo, anzi non ci penso proprio. Seguo la Via Interiore rivelata oggi dallo Spirito del Cristo che ha come punto di arrivo il ritorno al Padre in me. Percorrendo questa Via m’imbatto anche in tutto il negativo, le impurità, l’egoismo di cui io stessa mi sono caricata in questa vita e in quelle precedenti (tutto questo si può chiamare anche come lo chiami tu). Guardando in faccia questo negativo E SISTEMANDOLO si dilegua.
Quindi non cerco di capire il demonio, ma costui si presenta e scappa nel momento in cui marcio seriamente verso Dio.
Ciao -



Hare !
Tu dici:"La via interiore rivelata OGGI dallo Spirito di Cristo"
e se io tu regalo il libro della raccolta di tutte le rivelazioni di Cristo Oggi ? (dal 1967 al 2002)
Cosa dirai tu?
Dirai:"Ma non si sa se è autentico,ma come faccio a spere io che
Helene Schuchman è veramente una veggente,ma chissà se
Prince è veramente ispirato e poi................Santa Romana Chiesa non sa nulla di tutto questo e poi,cioè non è che si è certi perchè......."
Non dirai così?
Se non sei veggente non puoi farci nulla e non puoi sapere nulla di certo.
E allora?
Diventa veggente..............chi te lo impedisce? Io no.....................
.................ma Qualcun altro sì.

Hare!

L'Esorcista.
kantaishi is offline  
Vecchio 17-01-2006, 23.58.46   #40
ken parker
Ospite
 
Data registrazione: 06-01-2006
Messaggi: 4
Credo che la cosa più importante finora da me realizzata (certo ancora non compiutamente) in questo scorcio di vita sia quella di aver cominciato da qualche anno un lavoro di pulizia per riportare alla luce la materia grezza ormai troppo imbrattata da vernici e prodotti di ogni tipo. Quindi un lavoro quotidiano con il quale, devo dire faticosamente, tento di liberarmi da pregiudizi, idee precotte, dogmi infallibili e soprattutto ricette facili facili per la felicità eterna.
ken parker is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it