Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-07-2006, 19.35.50   #101
Emily
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-05-2006
Messaggi: 119
Citazione:
Messaggio originale inviato da turaz
chissà...

pensa a quante persone ogni giorno dal cattolicesimo passano ad altre "fedi"...


ciao
stavamo parlando di apparizioni ed ti ho risposto ad una domanda....la Madonna appare anche a chi non è cristiano.
Lo sò che si può passare passare ad altre fedi...comunque grazie di avermelo ricordato...
Emily is offline  
Vecchio 03-07-2006, 20.33.11   #102
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
se la madonna apparisse a tutti i cristiani che fede sarebbe.
a chi piu' e dato piu' verra richiesto.
san paolo, io non vivo piu' in me ma e cristo che vive in me.
cosi che la sua vita non appartiene piu' a lui ma a cristo.
cristo:non sono venuto per fare la mia volonta ma quella del padre.
beati quelli che credono senza vedere.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 03-07-2006, 20.36.51   #103
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
Re: Re: Grazie

Citazione:
Messaggio originale inviato da Emily
non sono stati ancora rivelati i dieci segreti cosi anche come il segno ancora non è stato dato...solo il sacerdote scelto da Mirjiana sà i 10 segreti...e la Madonna ha chiesto che quando rivelerà 7 giorni prima che si verifichino devono fare digiuno totale a pane e acqua e pregare molto..
per lachesisis:
niente fede cieca..la fede è cieca perchè con gli occhi sensibili non vediamo Gesù, a meno che non ci appaia come ha fatto con alcuni Santi...ma la fede non è cieca perchè si deve poter conoscere per amare e se la fede in Cristo è l'amore umano per Lui allora come si può avere fede senza conoscerlo? come si può amare qualcosa che non si conosce?
La fede, quella vera, nasce da un incontro col Cristo e Cristo lo si può incontrare nella preghiera e nei sacramenti.
La preghiera è un incontro con Gesù, con la Madonna....questo è il significato autentico della preghiera...incontra l'Amato e che ci ha amati per primi...
non voglio essere errato.
ma ci dovrebbe essere un segno nei cieli visibile a tutti,che restera a lungo,un segno cristiano si presume.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 03-07-2006, 21.12.14   #104
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Citazione:
Messaggio originale inviato da turaz
chissà...

pensa a quante persone ogni giorno dal cattolicesimo passano ad altre "fedi"...


ciao

scusate ma che significato date al fatto che la Madonna compare per far cambiar fede ad una persona? Che appare forse per dire che la fede cattolica è quella giusta e le altre sono sbagliate?
rezan is offline  
Vecchio 03-07-2006, 21.17.29   #105
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Tu cosa ne pensi?

Tu cosa ne pensi?

Colui che ci ha sempre davvero Amati non ha mai lasciato l'uomo da solo, nella storia in ogni epoca la Madonna è apparsa e anche Gesu' (o come bimbo o come uomo) e si sono manifestati per guidare l'uomo alla CONVERSIONE , al ritorno a Dio.

Cosa ti serve per credere? Io già senza segno ci credo e spero nel progetto di Maria piu' che in altri progetti umani di scienziati , politici ecc.. .
Il suo progetto ci condurrà alla vera pace... e alla Verità.

[x Emily e Giuseppe di Davide]
Qui mi hanno chiarito le idee sui segreti:
http://medjugorje.altervista.org/php...topic.php?t=82


Ultima modifica di DarkTy : 03-07-2006 alle ore 21.22.52.
DarkTy is offline  
Vecchio 03-07-2006, 21.30.44   #106
Emily
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-05-2006
Messaggi: 119
per giuseppedidavide:
sì lascerà un segno, non sò se nei cieli o sulla terra...e sarà un segno che l'uomo non potrà distruggere...solo non sappiamo quando...ma la Madonna dice che non bisogna aspettare quel segno per convertirsi perchè potrebbe essere troppo tardi!

Per Darkty:
hai ragione a dire che non bisogna avere segni per credere.....la Madonna ha già steso le sue mani su di noi ed è una grazia immensa poter partecipare con Lei a realizzare il progetto di Dio nella salvezza del genere umano! Il Santo Rosario è l'arma più potente contro satana! Dove si prega il Rosario e si vivono i Sacramenti il male non può più nulla...e ciò è sperimentabile nella vita quotidiana. Non c'è bisogno dell'apparizione per credere questo basta vivere i suoi messaggi per vedere realizzare nella propria vita tutto ciò che è promesso nel Vangelo...questa è la più grande verità che ognuno può vivere se lo vuole...mettere in pratica ciò che Gesù dice attraverso Maria.
Pace a voi!
Emily is offline  
Vecchio 03-07-2006, 22.01.09   #107
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Re: Tu cosa ne pensi?

Citazione:
Messaggio originale inviato da DarkTy
Tu cosa ne pensi?

Colui che ci ha sempre davvero Amati non ha mai lasciato l'uomo da solo, nella storia in ogni epoca la Madonna è apparsa e anche Gesu' (o come bimbo o come uomo) e si sono manifestati per guidare l'uomo alla CONVERSIONE , al ritorno a Dio.

Cosa ti serve per credere? Io già senza segno ci credo e spero nel progetto di Maria piu' che in altri progetti umani di scienziati , politici ecc.. .
Il suo progetto ci condurrà alla vera pace... e alla Verità.

[x Emily e Giuseppe di Davide]
Qui mi hanno chiarito le idee sui segreti:
http://medjugorje.altervista.org/php...topic.php?t=82

Per credere mi serve solo la mia convinzione e sono convinto già da tempo, ho solo una visione diversa da quella tradizionale, ma comunque devo dire che non molto tempo fa ho avuto un segno importante che mi ha convinto a proseguire su questa strada, rispettando anche quelle degli altri. Perchè proprio quello che volevo dire, è che Dio parla alle persone con il linguaggio che sono in grado di capire.
rezan is offline  
Vecchio 03-07-2006, 23.02.31   #108
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
curiosita

adesso mi hai inculcato curiosità... di che segno si tratta???



me lo dici ?

Ciao
DarkTy is offline  
Vecchio 04-07-2006, 09.12.10   #109
rezan
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Re: curiosita

Citazione:
Messaggio originale inviato da DarkTy
adesso mi hai inculcato curiosità... di che segno si tratta???



me lo dici ?

Ciao

lo avevo già scritto tempo fa ma forse è stato scambiato per una storiella.
Sono morto in un incidente e "qualcuno" mi ha chiesto se volevo finirla davvero oppure volevo tornare. Visto il mio corpo completamente distrutto chiesi che cosa potevo fare ormai? Mi rispose che a questo livello il tempo, come noi lo conosciamo, non esiste, quando presi la decisione di tornare mi ritrovai in auto 3 secondi prima dell'incidente.
Reale, illusione, sogno, forma strana di pazzia. Non lo so, però è un po' come quelle tecniche che usai per smettere di fumare, un amico dopo che gli offrii la stessa possibilità che mi permise di eliminare 45 sigarette al giorno mi disse: maaaa io non ci credo! sono tutte cazzate è solo autosuggestione!
ora posso dire: è vero! ciò che noi siamo è frutto delle nostre convinzioni, autosuggestioni, egregore, pensieri forma insomma.
rezan is offline  
Vecchio 04-07-2006, 09.33.22   #110
Emily
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-05-2006
Messaggi: 119
per Darkty....ma grazie mille per il forum su Medjugorie che hai segnalato...davvero molto carino...ora me lo leggo con calma...

ps: per giuseppedidavide...sei lo stesso giuseppe che scrive là??
Peace
Emily is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it