Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 06-11-2004, 22.33.22   #31
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Francamente voglio dare la mia umile opinione che piaccia o meno che mi identifichi o meno poco importa

Hanno votato Bush è hanno fatto bene, è un buon presidente non peggio degli altri la guerra preventiva ha fatto bene ha farla
Vorrei vedere le faccie di quelli che dicono di nò se gli piombasse in casa un bel boibg (se si scrive cosi') ecc.
Le trasmissioni di Minoli non mi interessano le vedo tutte quando posso ed è ancora li ha chedersi chi ha ammazzato Moro, chi ha effettivamente sparato al Duce...trasmesse per tutta l'estate capirai, dall'alto di che.
Il riassuno dove Bush era un'alcolizzato dovrebbe circolare nei giornali rosa....e non nei forum...perchè non prova niente se non la pochezza di chi l'ha riportato..per dar peso alle sue idee, il resto e ridicolo fino alla parte, si era messo in testa....io mi domando ma se io devo credere a cio che viene scritto dopo con che animo mi approssimo alla lettura...pensando che il soggetto che l'ho ha scritto prima di pormi motivazioni richiama la mia attenzione con giornaletti da parrucchieri......Il resto mi sembra un vaneggiare...
ed il vaneggiar vergogna è il frutto....mi piacciono le poesie...a volte...come tutto...

con rispetto

Ultima modifica di Kim : 06-11-2004 alle ore 22.42.41.
Kim is offline  
Vecchio 06-11-2004, 23.51.55   #32
r.rubin
può anche essere...
 
Data registrazione: 11-09-2002
Messaggi: 2,053
bush c'ha ragione perchè se non colpiva l'iraq, l'iraq ci colpiva a noi.
e alli americani ce li ha già colpiti, e adesso gli ficcano gli aerei su per il... giusto! perchè saddam doveva buttare giù le sue di torri, e non degli altri, che chi rompe paga! e gli sta bene.
lui ci rubava il petrolio e ci buttava giù le torri!
bisognia fare la guerra preventiva a tutti, altrimenti ci buttano giù le torri. ce le ficco in quel posto io, le torri!
dai che bello, che ci troviamo tutti sopra le belle torri quelle nuove! quando abbaimo sconfiggiuto tutti i nemici colla guerra preventiva!
r.rubin is offline  
Vecchio 07-11-2004, 00.19.52   #33
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
ma l'ho inseito il messaggio a chi è andato va be...ricomincio


Dicevo che sto ridendo e contimuo ha ridere scusa....
hai girato la racchetta ...perdono vado ...però ti ho ho letto meglio ...deve essere la mia presenza non riesco nemmeno ha trovarlo il segnalino be te lo dico ti bacio, sai si usa si baciano tutti

un sorriso

Ultima modifica di Kim : 07-11-2004 alle ore 00.22.02.
Kim is offline  
Vecchio 07-11-2004, 00.32.45   #34
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Citazione:
Messaggio originale inviato da r.rubin
...quando abbaimo sconfiggiuto...

Rubin, hai ragione, ma non è quella la forma di rispondere. Si sta discutendo su fatti, non giudicando e meno ridicolizzando il livello culturale di chi da la sua opinione. Dai tuoi interventi nel forum si vede che sei una persona intelligente e di cultura, perciò mi sorprende questo tuo scivolone di pessimo gusto. Scusa se ti dico queste cose, ma mi dispiace molto quando ci si fa scherno degli altri come in questo caso.

brucus
Brucus is offline  
Vecchio 07-11-2004, 00.52.47   #35
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Rubin, hai ragione, ma non è quella la forma di rispondere. Si sta discutendo su fatti, non giudicando e meno ridicolizzando il livello culturale di chi da la sua opinione. Dai tuoi interventi nel forum si vede che sei una persona intelligente e di cultura, perciò mi sorprende questo tuo scivolone di pessimo gusto. Scusa se ti dico queste cose, ma mi dispiace molto quando ci si fa scherno degli altri come in questo caso.



Scusa parli di me...?

Cioè...io sare l'idiota ignorante della situazione

e lui il poverino che è stato costretto ad abbassarsi a tali livelli?

e io la schernita...io, non mi conosci......

e sarei pure il pessimo gusto...


e tu...invence chi sei....?

Ultima modifica di Kim : 07-11-2004 alle ore 00.56.57.
Kim is offline  
Vecchio 07-11-2004, 01.17.33   #36
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
non dico altro per non sciupare i buoni rapporti che ho con l'amministatore del sito con il quale ho avuto il picere di parlare questo pomeggio...e solo in rispetto a lui e per quello che ci siano detti, sto zitta ed è per mè una gran fatica..........
Kim is offline  
Vecchio 07-11-2004, 01.33.07   #37
Brucus
Ospite abituale
 
L'avatar di Brucus
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 347
Cara Kim, rileggi meglio il mio post, e vedrai che dico esattamente il contrario di quello che hai interpretato tu.
Volevo dire che tutte le opinioni meritano uguale rispetto, anche se ovviamente è lecito dissentire, indipendentemente se contengono o no errori grammaticali. E lo dico perchè anch'io ne commetto molti, non essendo di madre lingua italiana, e mi darebbe molto fastidio se qualcuno, invece di rispondere a una mia opinione, mi prendesse in giro per i miei errori.
Quindi il mio intervento è stato di solidarietà nei tuoi confronti, e non di critica.

E' triste però constatare come la gente sia talmente poco abituata alla solidarietà umana, che guarda con sospetto l'appoggio ricevuto da uno sconosciuto, e voglia vederci per forza un tranello o peggio.

Cara Kim, esiste ancora l'amore che si può esprimere in tantissime forme, anche come ho fatto io questa sera. Se non sai che fartene di quell'amore, va bene. Ma io non smetterò di intervenire quando veda che qualcuno è oggetto di una ingiustizia, anche a costo di rimetterci o di essere malinterpretato.

Un abbraccio
brucus
Brucus is offline  
Vecchio 07-11-2004, 01.50.42   #38
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Allora ci sono tre errori grammaticali dovuti alla scittura sai io uso la tastiera cieca ho imparato ha quindi scirvo senza guaradare, e molto voloce ma dalla fretta si sbaglia.....ma se in ogni caso sbagliassi che me ne frega ti pare...sai tu chi sono io da questo...no

la prossima volta invece di scivere metto il munero telefonico cosi' le opinioni le trasmetto via telecom tranquilli parlo l'italiano credo...............io lo parlo....ma come sempre devo ripetere che non tutti lo capiscono, nemmeno se parlassero o scivessero megli di mè...non cambia mai niente...questa è di un mese fà

Non me la sono presa con tè ma con quello prima di tè mi sembra chiaro, su di tè ho sfogato solo i nervi....scusa capita
perdono...........eri li....almeno io sono sincera.....qualità...


P.S. se trovate errori segnalatelo ai responsabili...per evitarlo scriverò il meno possibile e solo se necessario

Ultima modifica di Kim : 07-11-2004 alle ore 02.09.44.
Kim is offline  
Vecchio 07-11-2004, 08.13.12   #39
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Grazie...Brucus ora mi è chiaro...
Buona domenica
Kim is offline  
Vecchio 07-11-2004, 09.00.11   #40
Vale
Ospite abituale
 
L'avatar di Vale
 
Data registrazione: 06-11-2004
Messaggi: 191
La differenza sostanziale tra le politiche americane e quelle di tutte le altre nazioni del mondo (anche di altre cosiddette superpotenze) è che solo quelle americane si pongono come egemoni e trainanti di tutti i destini dei popoli del globo terrestre.
E così è, purtroppo!
Da quando, dopo la seconda guerra mondiale, l'America è uscita dall'isolazionismo e si è dichiarata interventista su tutte le vicende mondiali, è cominciata una specie di "guerra santa" che assomiglia molto a quelle del passato, contro cui molti, giustamente, si sono scagliati, denunciando le nefandezze dei fondamentalismi cattolici.
Ma credete che la situazione sia diversa ora?
Ora la guerra si fa in nome di un dio laico che si chiama Economia.
Ammetto che io facevo il tifo per Kerry.
Ma la differenza non sarebbe stata sostanziale, se avesse vinto lui.
Partito democratico e partito repubblicano in America sono le due facce della stessa medaglia.
Manca in America il concetto sostanziale di "alternativa".
In questa mia opinione, il popolo americano non c'entra nulla.
Lui ignora.
Mai come in America l'informazione "politicamente corretta" manipola le coscienze.
Vale is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it