Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-11-2004, 01.12.42   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Arriva bush

Tutti lo odiano ma quasi la metà degli americani o qualcosa in piu ha dato la sua preferenza a lui ...
nella bolgia elettorale americana un nome salta fuori ...
accidenti mi chiedo come abbia fatto a passare cosi facilmente nonostante ha fatto molti errori ...
mah forse solo nella politica estera e magari in quella interna era un genio o forse gli americani avevano paura e l'hanno votato apposta ...
pero io non l'avrei votato per il semplice fatto che fece quella figura da alloco quando i due aerei colpirono le torri gemelle ...
un presidente normale doveva slatare fuori a balzi dalla scuola ...
pero da quello che e successo penso che alla fine l'America come ogni altri paesi democratici abbia poi troppi interessi economici per avere dei politici decenti ...
bomber is offline  
Vecchio 04-11-2004, 10.37.53   #2
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Arriva bush

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
Tutti lo odiano ma quasi la metà degli americani o qualcosa in piu ha dato la sua preferenza a lui ...
nella bolgia elettorale americana un nome salta fuori ...
accidenti mi chiedo come abbia fatto a passare cosi facilmente nonostante ha fatto molti errori ...
mah forse solo nella politica estera e magari in quella interna era un genio o forse gli americani avevano paura e l'hanno votato apposta ...
pero io non l'avrei votato per il semplice fatto che fece quella figura da alloco quando i due aerei colpirono le torri gemelle ...
un presidente normale doveva slatare fuori a balzi dalla scuola ...
pero da quello che e successo penso che alla fine l'America come ogni altri paesi democratici abbia poi troppi interessi economici per avere dei politici decenti ...

- Tutti lo odiano -


Tutti chi? Che senso ha questa frase.


- ma quasi la metà degli americani o qualcosa in piu ha dato la sua preferenza a lui ... -


già questo smentisce quanto sopra: la realtà dei fatti!


- nella bolgia elettorale americana un nome salta fuori ... -


ti ricordo che l’America è una democrazia e la più avanzata del mondo!


- accidenti mi chiedo come abbia fatto a passare cosi facilmente nonostante ha fatto molti errori ... -


errori per alcuni, non per altri.


- mah forse solo nella politica estera e magari in quella interna era un genio o forse gli americani avevano paura e l'hanno votato apposta ... -


forse, forse, forse, …


- pero io non l'avrei votato per il semplice fatto che fece quella figura da alloco quando i due aerei colpirono le torri gemelle ... -


figura da allocco? !!!!!!


- pero da quello che e successo penso che alla fine l'America come ogni altri paesi democratici abbia poi troppi interessi economici per avere dei politici decenti -


Bè, meglio quelli degli altri paesi, magari la Cina che nessuno sa che sta costruendo il suo impero schiavizzando milioni di bambini in fabbriche per produrre e vendere anche a noi.


Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 04-11-2004 alle ore 10.49.09.
Kannon is offline  
Vecchio 04-11-2004, 11.20.05   #3
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Re: Re: Arriva bush

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
- Tutti lo odiano -


Tutti chi? Che senso ha questa frase.


- ma quasi la metà degli americani o qualcosa in piu ha dato la sua preferenza a lui ... -


già questo smentisce quanto sopra: la realtà dei fatti!


- nella bolgia elettorale americana un nome salta fuori ... -


ti ricordo che l’America è una democrazia e la più avanzata del mondo!


- accidenti mi chiedo come abbia fatto a passare cosi facilmente nonostante ha fatto molti errori ... -


errori per alcuni, non per altri.


- mah forse solo nella politica estera e magari in quella interna era un genio o forse gli americani avevano paura e l'hanno votato apposta ... -


forse, forse, forse, …


- pero io non l'avrei votato per il semplice fatto che fece quella figura da alloco quando i due aerei colpirono le torri gemelle ... -


figura da allocco? !!!!!!


- pero da quello che e successo penso che alla fine l'America come ogni altri paesi democratici abbia poi troppi interessi economici per avere dei politici decenti -


Bè, meglio quelli degli altri paesi, magari la Cina che nessuno sa che sta costruendo il suo impero schiavizzando milioni di bambini in fabbriche per produrre e vendere anche a noi.


Ciao.



forse non sai che quando i due aerei colpirono le due torri bush era in una scuola elemantare a fare una presentazione ...
al primo scontro bush continuo la visita andando dentro la scuola ...
quando anche il secondo aereo colpi le torri gemelle Bush continuo a stare imperterrito seduto ad ascoltare i bambini per almeno 10 minuti questo sotto l'occhio attento di una telecamera ...
per me merita di non essere votato solo per questo motivo ...
se sei il presidente degli stati uniti e succede un disastro in qualche parte del paese dovresti abbandonare tutti gli impegni per correre in un posto per raccogliere delle informazioni e decidere cosa fare e come intervenire nel caso ce ne fosse bisogno ..
un ritardo decisionale di 10 inuti in una tragedia potrebbe costare molte vite di tuoi concittadini ed allora ascoltare una stupida favola della capretta non può avere la precedenza sulla vita di persone che ti hanno votato ......



che la Cina commetta molte cose strane è riasputo ma la schiavismo effetuttato nelle fabbriche spesso è si permesso dal Governo ma controllato dalle grandi mulitnazionali democratiche americane,inglesi francesi italiane ecc...
per cui se puoi comprarti elettrodmoestici pezzi manifatturieri a prezzi contenuti devi solo ringraziare lo schiavismo che ce in Cina ...

Ultima modifica di bomber : 04-11-2004 alle ore 11.27.09.
bomber is offline  
Vecchio 04-11-2004, 11.28.11   #4
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: Arriva bush

Citazione:
Messaggio originale inviato da bomber
forse non sai che quando i due aerei colpirono le due torri bush era in una scuola elemantare a fare una presentazione ...
al primo scontro bush continuo la visita andando dentro la scuola ...
quando anche il secondo aereo colpi le torri gemelle Bush continuo a stare imperterrito seduto ad ascoltare i bambini per almeno 10 minuti questo sotto l'occhio attento di una telecamera ...
per me merita di non essere votato solo per questo motivo ...
se sei il presidente degli stati uniti e succede un disastro in qualche parte del paese dovresti abbandonare tutti gli impegni per correre in un posto per raccogliere delle informazioni e decidere cosa fare e come intervenire nel caso ce ne fosse bisogno ..
un ritardo decisionale di 10 inuti in una tragedia potrebbe costare molte vite di tuoi concittadini ed allora ascoltare una stupida favola della capretta non può avere la precedenza sulla vita di persone che ti hanno votato ......



che la Cina commetta molte cose strane non è riasputo ma la schiavismo effetuttato nelle fabbriche spesso è permesso si dal Governo ma pero è controllato dalle grandi mulitnazionali democratiche per cui se puoi comprarti elettrodmoestici a poco prezzo o pezzi manifatturieri a prezzi contenuti devi solo ringraziare lo schiavismo che ce in Cina ...

Immaginavo questo tipo di risposta.

Devi sapere che le decisioni di questo tipo in certe situazioni limite un presidente non le prende da solo, ma c’è tutta una organizzazione che decide i tempi e le modalità di come agire e cosa fare, e non a caso.

L'esempio della Cina, invece te l'ho fatto visto che sento solo critiche sterili ai governi dei paesi democratici, come se gli altri fossero meglio. E in questo senso che la dovevi intendere, visto che tu hai mossa questo tipo di critica.

Ci sono comunque anche molte industrie e società che non arrivano a questo, mentre in Cina lo schiavismo dei bimbi sembrerebbe "normale".

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 04-11-2004, 12.48.32   #5
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
sì...
di sicuro anche i cinesi
(come quegli altri
che tu conosci molto bene)
mangiano i bambini vivi !

i cinesi qua e i cinesi là...

un consiglio ?
il cinese
comincia intanto a studiarlo
perchè presto come lingua
sostituirà l'inglese

ah...
questo mondo deve finire !

per forza : w.
dawoR(k) is offline  
Vecchio 04-11-2004, 12.54.42   #6
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da dawoR(k)


sì...
di sicuro anche i cinesi
(come quegli altri
che tu conosci molto bene)
mangiano i bambini vivi !


No, non li mangiano. Li schiavizzano.

E' diverso.
Kannon is offline  
Vecchio 04-11-2004, 13.02.32   #7
Wingless
Ospite
 
L'avatar di Wingless
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 11
# Kannon ti consiglio di guardare Fahrenheit 9/11, se non l'hai ancora fatto: giusto per dare qualche rispostina al tuo pensiero.
In caso contrario, mi dispiace per te.

# Bomber, ebbene si. Siamo costretti a sorbirci altri quattro anni di Mr. Bush. Ma non credo che abbia vinto per la maggioranza di voti. IMHO, siamo di nuovo di fronte all'ennesimo caso di voti-inganno.
Nessuno si dimentichi che quattro anni fa, al posto di Bush ci doveva essere Gore.
Wingless is offline  
Vecchio 04-11-2004, 13.07.44   #8
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Wingless


Kannon ti consiglio di guardare Fahrenheit 9/11, se non l'hai ancora fatto: giusto per dare qualche rispostina al tuo pensiero.
In caso contrario, mi dispiace per te.





Già fatto, già fatto.
Kannon is offline  
Vecchio 04-11-2004, 13.08.34   #9
dawoR(k)
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2003
Messaggi: 876
"No, non li mangiano. Li schiavizzano."

sei sicuro
che questo sia un fenomeno
tipicamente cinese
ed adattabile ad ogni bambino cinese ?

E' una piaga mondiale questa (!)
e ci sono innumerevoli rapporti
di organizzazioni internazionali
a dimostrarlo !

Credi che nel nostro sud
cose del genere non succedano ?

w.
dawoR(k) is offline  
Vecchio 04-11-2004, 13.12.31   #10
Wingless
Ospite
 
L'avatar di Wingless
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 11
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon


Già fatto, già fatto.
Allora, mi dispiace sul serio, Kannon.
Coraggio, un giorno probabilmente anche tu ti sveglierai. Abbi pazienza.
Wingless is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it