Autore: edali
Vale cara non potevi trovare parole più giuste. Grazie per il tuo intervento.
Vorrei fare delle domande ai così tanti combattenti in questi 3D:
1. La maggior parte di noi diciamo la stessa cosa o quasi ma in diverse maniere. Allora perché ci si riscalda tanto?
2. Per chi ce l’ha con anti-americanismo e anti-comunismo vorrei chiedere
a) Hai mai pensato alla democrazia che c’è nei paesi del nord europa? Non fanno tanto scoop. La democrazia sta per un grande senso civico.( Dal mio punto di vista.)
b) Dai una definizione all’ignoranza in questo contesto (visto che sei tanto pro consumismo) e con questa domanda mi ritengo nel giusto e possono venire tutti i nick guerrieri per dirmi che sono superba e/o arrogante perché non mi tocca minimamente
c) I cinesi stanno schiavizzando i bambini di più da quando sono diventati più “democratici” ed hanno lasciato entrare nei loro paesi le grandi multinazionali. Allora parliamo anche di Bangladesh e di Brasile e di tutti i paesi dove per la fame e per la sopravivenza la parola democrazia è qualcosa alla quale non possono neanche sognare. E dico come un mio carissimo amico SVEGLIAAAAAAAAAAAA! Che c’entra il comunismo qua? Parole dette e ridette dal “nostro” eletto italiano che ce l’ha con i comunisti dove e quando gli fa comodo e a modo improprio da far nascondersi sotto la terra di vergogna che un personaggio del genere può essere così ridicolo.
Ma no, lui è grande perché ricco e io son piccola perché povera ed invidiosa …!!!
d) Hai mai pensato che forse ci sono delle persone che non badano alla ricchezza, ed in questo forum sono molte visto che soprattutto è un forum di spiritualità e riflessione?
e) Come può essere un paese democratico un paese dove i comunisti venivano cacciati, gli ebrei snobati e tutti gli altri di colore emarginati, dove sono riusciti a prendere quei 4 milioni di voti in più esattamente da quella popolazione “perbenista” che condanna gli omosessuali?
Come potrebbe essere un paese democratico dove nel 2004 c’è ancora la pena capitale? Non contando anche la resistenza che oppone alla GreenPeace.Come è un paese democratico quando fa sequestrare dalla FBI i server inymedia?
Non è tutto …ma mi fermo qua
Per favore vai a raccontare agli altri sulla tua democrazia e sulla tua anti-ignoranza.
Mi scuso per i toni, non è da me, ma quando è troppo è troppo.