Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Filosofia

Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Filosofiche



Vecchio 18-01-2006, 11.54.21   #361
nexus6
like nonsoche in rain...
 
L'avatar di nexus6
 
Data registrazione: 22-09-2005
Messaggi: 1,770
Ci vuole tempo, caro Catone, ed io non ne possiedo abbastanza; ho comunque un minimo di esperienza e di competenza nel valutare facilmente un certo tipo di affermazioni ed il fatto che tu non ti sia preoccupato di precisarle, dopo una mia blanda parvenza di critica, indica che la mia analisi iniziale è corretta. "Controargomento" se ho tempo, voglia e non ultimo se c'è qualcuno in grado di criticare con competenza i miei controargomenti, poichè non ho voglia di parlarmi addosso e di farmi bello riempendomi la bocca di paroloni tecnici incomprensibili.

"Opinioni" è una parola importante in questo ambito e devi essere in grado di sostenerla, caro Catone... ne sei forse in grado?

Se vuoi, prova ad aprire un thread su queste che tu consideri opinioni ed io sarò felice di far sentire la mia saltuaria presenza; magari uno sull'interpretazione delle teorie scientifiche nell'attuale filosofia della scienza, per spiegarci il significato di "opinioni" o di "fantasie", un altro sulle prove a favore o sfavore di Darwin ed un altro ancora sulla teoria del Big Bang e dell'universo inflazionario, magari parlando diffusamente dei dati del satellite COBE, di BOOMERANG, del WMAP ecc... ecc...

Un saluto.

Ultima modifica di nexus6 : 18-01-2006 alle ore 12.08.18.
nexus6 is offline  
Vecchio 18-01-2006, 19.57.46   #362
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
[quote]Messaggio originale inviato da Yam
[b]C'e forse qualcosa da pulire nello specchio della mente?
Pensieri sporchi?
O sei stato in una specie di lager dove ti fanno il lavaggio della mente?
O te lo sei propinato da solo leggendo tutti quei libri di quei guru che tanto osanni?


Salve,
a 6 anni mi hanno mandato nel lager mentale chiamato Scuola Elementare,poi mi hanno mandato a dormire nel camerone detto Scuola Media,poi mi hanno mandato a fare il servizio militare del cervello al Liceo Classico.
Infine ho detto "bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
E sono andato all'Università a studiare l'unica materia che non inquina il cervello:la matematica.
E,con la matematica ,ho capito l'Unità dell'Esistenza.
35 anni dopo mi sono comperato un computer per vedere cosa è successo agli altri nel campo di sterminio delle cellule cerebrali.
Un disastro !

Lunga vita alla Regina.

Yussuf kantai Allah ben-Kurt (cm.9)
kantaishi is offline  
Vecchio 18-01-2006, 21.05.44   #363
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
[quote]Messaggio originale inviato da kantaishi
[b]
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
C'e forse qualcosa da pulire nello specchio della mente?
Pensieri sporchi?
O sei stato in una specie di lager dove ti fanno il lavaggio della mente?
O te lo sei propinato da solo leggendo tutti quei libri di quei guru che tanto osanni?


Salve,
a 6 anni mi hanno mandato nel lager mentale chiamato Scuola Elementare,poi mi hanno mandato a dormire nel camerone detto Scuola Media,poi mi hanno mandato a fare il servizio militare del cervello al Liceo Classico.
Infine ho detto "bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"
E sono andato all'Università a studiare l'unica materia che non inquina il cervello:la matematica.
E,con la matematica ,ho capito l'Unità dell'Esistenza.
35 anni dopo mi sono comperato un computer per vedere cosa è successo agli altri nel campo di sterminio delle cellule cerebrali.
Un disastro !

Lunga vita alla Regina.

Yussuf kantai Allah ben-Kurt (cm.9)

Bravo Kantai!
Te la ricordi questa canzone?

"God Save The Queen" Sex Pistols

God save the queen
The fascist regime
They made you a moron
Potential H-bomb

God save the queen
She ain't no human being
There is no future
In England's dreaming

..................
God save the queen
'Cause tourists are money
And our figurehead
Is not what she seems

Oh God save history
God save your mad parade
Oh Lord God have mercy
All crimes are paid
...........

No future, no future,
No future for you
No future, no future
For you


Punk(Y)am

Ultima modifica di Yam : 18-01-2006 alle ore 21.10.36.
Yam is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it