Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 26-01-2004, 18.21.18   #141
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole

.....non è la mia realtà... è la nostra realtà, di tutti

Per Marco allora siamo almeno in due a pensarla così.


Certo, la realtà e di tutti e del Tutto...ok, ma l'azione che ne corrisponde (se continuare o no, d'altronde eri "TU" a condurre il tema) è tua responsabilità.... così vedo!
...accetta le mie carezze
Golden is offline  
Vecchio 26-01-2004, 19.31.28   #142
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Rileggendo effettivamente ho omesso due post indietro "per me " cioè quando ho scritto "Non so se valga la pena di continuare questo mio tentativo" nel senso che io stavo tentando di condurre il tema della discussione perchè nessun'altro si è interessato di farlo (la mia iniziale intenzione era...) però potrei non scrivere più, ma non è detto che qualcun'altro non possa continuare, anche perchè io in quella eventualità non chiederei al Webmaster di chiudere la discussione.
Uno is offline  
Vecchio 26-01-2004, 20.37.36   #143
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Il Rinnovo

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole

.........però potrei non scrivere più, ma non è detto che qualcun'altro non possa continuare, anche perchè io in quella eventualità non chiederei al Webmaster di chiudere la discussione.

Perchè potresti non scrivere più? forse è il momento per farlo....in pulizia... magari variando formula... chissà!
un caro saluto
Golden is offline  
Vecchio 26-01-2004, 21.11.17   #144
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
"...in pulizia... magari variando formula.."
accetto i consigli, magari non sempre li metto in pratica, ma li ascolto.
Però non sempre riesco a leggere nelle menti degli altri pre cui... esprimiti, e non mi dire che devo vedere dentro di me e robe del genere, perchè questo lo faccio "quasi" sempre, ma in questo caso può interessarmi conoscere un'altra parte del tutto che non sia quella che io ho adesso.
Uno is offline  
Vecchio 26-01-2004, 22.45.18   #145
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
"...in pulizia... magari variando formula.."
accetto i consigli, magari non sempre li metto in pratica, ma li ascolto.
Però non sempre riesco a leggere nelle menti degli altri pre cui... esprimiti, e non mi dire che devo vedere dentro di me e robe del genere, perchè questo lo faccio "quasi" sempre, ma in questo caso può interessarmi conoscere un'altra parte del tutto che non sia quella che io ho adesso.


Pensa se mettessimo in pratica ogni consiglio che riceviamo, compresi quelli "per gli acquisti"!!!!
Non saprei come o cosa esprimere al momento...ci penserò, nel frattempo ti auguro una serena notte....consigliera!
Golden is offline  
Vecchio 27-01-2004, 16.25.16   #146
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Golden non ti voglio mettere fretta!
Comunque non dimenticarti che aspetto sempre proposte (inerenti alla discussione ) e consigli.

Ciao
Uno is offline  
Vecchio 28-01-2004, 18.32.52   #147
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Golden non ti voglio mettere fretta!
Comunque non dimenticarti che aspetto sempre proposte (inerenti alla discussione ) e consigli.

Ciao

Ecco.....ci sono! perchè no? Propongo un Incontro....LIVE
Golden is offline  
Vecchio 28-01-2004, 21.23.08   #148
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
x Golden
Live!
Ma sul piano fisico o su altri piani
A parte gli scherzi, grazie dell' invito.
Però non rientra nei miei piani a breve scadenza, incontrare sul piano fisico nessuno del forum.

RIVOLTO A TUTTI

Se a qualcuno interessa quello che qui si voleva fare, si faccia vivo, questo annuncio varrà finche il Webmaster non toglierà o chiuderà questa discussione.

Ciao a tutti
Uno is offline  
Vecchio 28-01-2004, 21.32.17   #149
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
rivolto a Fragola.. stiamo aspettando i miti

Fragola si era lanciata con le poesie da un'altra parte. Abbi pazienza, ho poco tempo in questo periodo e per i miti bisogna proprio scrivere un sacco!
Ma la cosa è interessante e si può riprendere in qualsiasi momento, magari sul forum di psicologia o cultura.

Un 3d sulle favole, bellissimo, aperto da Irene, c'è già. Credo nel forum di letteratura. Devi andare indietro di qualche pagina, probabilmente.

ciao
Fragola is offline  
Vecchio 29-01-2004, 10.51.37   #150
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
x Golden
Live!
Ma sul piano fisico o su altri piani
A parte gli scherzi, grazie dell' invito.
Però non rientra nei miei piani a breve scadenza, incontrare sul piano fisico nessuno del forum.......


Beh..... sul piano fisico...potresti avere un grande shock..addizionale ....ti porterei dritto al risveglio, nel qualcaso tu ancora dormissi....
diciamo incontro su altri piani.... (scherzo un po' anch'io!!)
Perchè rientra nei piani di pochi intimi ...incontrarsi sul piano fisico?
Era questa la domanda sotterranea......
Perchè metteremo a confronto troppe nudità ed alcuni centri emozionali ancora inesplorati.... insomma non siamo padroni delle nostre emozioni, quindi molto meglio "dirigere" i lavori da casa..dallo schermo che tutto e niente in sostanza dice... Ne convieni?
Golden is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it