Autore: Uno
Ciao Dragonfly (se mi hai chiamato amico anche tu... allora non ti eri offeso) ti assicuro che non ho mai fumato certe cose, semplicemente non ne ho sentito il bisogno.
Lasciamo stare l'immagine simbolica, non vi interessa, perchè non ho scritto..: "Il Demiurgo mostra se stesso nel manifesto, manifesto che si rispecchia in se stesso, e in questo cosmico disegno l'uomo comune pur essendo una scintilla di Dio non può conoscere se stesso se non trascende i limiti della sua umanità ordinaria etc...
Forse così è ancora troppo facile, magari ci metto dentro termini più complicati (devo sforzarmi perchè sono per la semplicità) lo rendo più criptico poi dico che l'ho trovato in qualche rarissmo libro antico di Un nome importante, chissa forse così lo prendete in considerazione.
Girando tra i post ho notato più spiritualità (anche se lei preferisce chiamarla in un altro modo e ne ha tutto il diritto, i nomi non contano niente) in Fragola, per esempio, che in tanti sedicenti Ricercatori, Lei sa che la Ricerca non ha fine, non si sente arrivata, lo fa per il gusto che questa le dà con distacco (il distacco che tanti professano ma non dimostrano),da parte mia niente di personale (nel senso che noto queste cose osservando oggettivamente senza il giudizio della ragione).
Qui nel forum c'è una bella banda di ricercatori, l'ultima ruota del carro è un mezzo Santo poi abbiamo diversi Maestri qualche Illuminato e il massimo della libidine qualcuno di quelli che ritengono di essere talmente al di sopra da essere si qui, ma da non degnarsi di rivolgere la loro attenzione a quelli che "non capiscono niente". Io vorrei sapere (se vi discessi che lo so non mi credereste) almeno quanti Uomini Veri (per le signore è ovvio che uomo è inteso quale genere di specie), per Fragola quanti Io individuati, ci sono in questo Forum, dopo di che voglio dire agli eventuali che sono solo al primo gradino della scala, scala che nessuno obbliga loro a salire naturalmente ne abbiamo già discusso.
E adesso vi dò in pasto una curiosità un Uomo non respira come un uomo, un uomo può imitare la respirazione di un Uomo per un pò ma non è la sua naturalità, volendo certe cose si possono anche dimostrare con il tempo, ma se a nessuno interessa, se nessuno vuole mettersi in gioco.....