Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 30-01-2004, 18.04.11   #171
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
Un Arrivato, un Consapevole, un Risvegliato scriverebbe mai davvero su un forum?
Il Re is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.06.46   #172
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Energie...

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Ciao Golden,
Nel tuo ultimo a me rivolto volevi dirmi o farmi capire qualcosa? Questa era la mia impressione, però siccome capisco spesso male....
E adesso se non mi manifesti, osservandola dalla tua Consapevolezza , rabbia vorrei se non ti dispiace farti una domanda (l'ho già fatta a qualcun altro che non mi ha risposto, naturalmente non significa niente ) adesso dalla tua posizione sei e basta, devi solo vivere fino alla fine del corpo, o non lo dici ma c'è qualcos'altro da fare? La mia non è una provocazione sono veramente interessato alla tua risposta, io lo avrai visto a piccole dosi mi sono già parzialmente espresso, gradirei una risposta e soprattutto sincera fuori dalla personalità.
Ciao alla prossima

Ciao GS!
Volevo solo dire ciò che ho cercato di esprimere...niente di diretto a Te...ho colto il tuo messaggio ed ho espresso un mio percorso..tutto qui.

Cercherò di risponderTi.... cercherò nel momento presente...
Ora Sono (mi suggerisci)..è vero...Sento e Sono e Vivrò fino alla fine del corpo nel corpo e con il corpo!... dopo te lo manderò a dire..chissà, potrei manifestarmi sotto forma di qualsiasi energia....o niente! Lo scoprirò strada facendo! non mi è possibile aggiungere altre.... cose, Sento (maiuscolo perchè sento energie nuove, quelle sì) che la continua espansione dell'Essere, potrebbe portare nuove verità...o nulla più..chissà....... Come possiamo saperlo Ora?
un caro saluto... passo
Golden is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.19.30   #173
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da Il Re
Un Arrivato, un Consapevole, un Risvegliato scriverebbe mai davvero su un forum?

perchè no?....ne ho conosciuti e riconosciuti parecchi!
Cosa è secondo Te un risvegliato?
Golden is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.23.48   #174
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
forse il Risvegliato è uno che non perde tempo a discutere, ma che invece agisce......uno che non fa domande ma che da risposte se qualcuno gliele chiede...
Il Re is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.27.48   #175
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da Il Re
forse il Risvegliato è uno che non perde tempo a discutere, ma che invece agisce......uno che non fa domande ma che da risposte se qualcuno gliele chiede...

Potrebbe....ma perchè non dovrebbe perdere tempo...quando il Tempo assume uno spazio ben diverso dal dormiente? Eppoi, perchè non dovrebbe fare domande? CHI lo dice questo?
Golden is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.35.30   #176
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
beh..potrei dirti che innanzitutto lo dico io..ma so che non ti basterà...ma lo dice il buon senso...chi fa domande è in cerca di risposte, ed un Risvegliato le dovrebbe già avere tutte...no? a meno che il suo fare domande non celi un'altra finalità
Il Re is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.42.46   #177
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da Il Re
beh..potrei dirti che innanzitutto lo dico io..ma so che non ti basterà...ma lo dice il buon senso...chi fa domande è in cerca di risposte, ed un Risvegliato le dovrebbe già avere tutte...no? a meno che il suo fare domande non celi un'altra finalità

Ottima risposta.... tranne il passo del "buon senso"...
Chi determina il Buon senso?
Golden is offline  
Vecchio 30-01-2004, 18.47.02   #178
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
il mio Buon senso? ma è evidente, Il Re
ed il tuo buon senso?
Il Re is offline  
Vecchio 30-01-2004, 19.11.52   #179
Golden
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 28-11-2003
Messaggi: 457
Citazione:
Messaggio originale inviato da Il Re
il mio Buon senso? ma è evidente, Il Re
ed il tuo buon senso?

Il Golden!


Golden is offline  
Vecchio 30-01-2004, 19.24.29   #180
Il Re
Ospite abituale
 
L'avatar di Il Re
 
Data registrazione: 29-01-2004
Messaggi: 120
risposta sbagliata. E' sempre "Il Re".
Il Re is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it