Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 21-06-2006, 14.43.53   #1
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Preferirei che mia moglie fosse VERGINE

Buongiorno a tutti, sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.
Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte in questo forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità
marcoriccardi1980 is offline  
Vecchio 21-06-2006, 15.09.05   #2
Ish459
Unidentified
 
L'avatar di Ish459
 
Data registrazione: 20-02-2006
Messaggi: 403
Re: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE

Citazione:
Messaggio originale inviato da marcoriccardi1980
Buongiorno a tutti, sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.
Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte in questo forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità


WEBMASTEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRR RRRRRRRRRR! DOVE SEI??????????????? UNO??????????????????????? DOVE SIETE MODERATORI????????????????? QUESTA DISCUSSIONE SAREBBE DA CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Ish459 is offline  
Vecchio 21-06-2006, 15.12.38   #3
marcoriccardi1980
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2004
Messaggi: 199
Perchè sarebbe da chiudere?

Io non ci vedo nulla di scabroso, sono solo....riflessioni personali.

Saluti
marcoriccardi1980 is offline  
Vecchio 21-06-2006, 15.26.06   #4
voluttà
Ospite abituale
 
L'avatar di voluttà
 
Data registrazione: 14-12-2005
Messaggi: 124
AUGURI E FIGLI MASCHI

sarebbe da chiudere per diverse ragioni che da donna emancipata capisco e che mi da fastidio sentir dire...
e non sarebbe da chiudere perchè in fondo sono solo tue personali riflessioni su quello che tu desideri per te...

e allora mio caro io ti auguro di trovarla questa donna e di renderla felice, e di esserlo tu per primo.

anche se quel tipo di donna oggi è abbastanza raro, ma no estinto, forse più probabile nel profondo sud italia.. forse...


P.S.
sei molto giovane e forse ti manca l'esperienza per comprendere che certi desideri sono leciti, ma è meglio tenerseli per se perchè possono scatenare discussioni sciocche.

Ultima modifica di voluttà : 21-06-2006 alle ore 15.29.30.
voluttà is offline  
Vecchio 21-06-2006, 15.27.18   #5
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Buongiorno a tutti, sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

intendi il segno zodiacale immagino..
acquario69 is offline  
Vecchio 21-06-2006, 15.43.58   #6
voluttà
Ospite abituale
 
L'avatar di voluttà
 
Data registrazione: 14-12-2005
Messaggi: 124
Re: Preferirei che mia moglie fosse VERGINE

Citazione:
Messaggio originale inviato da marcoriccardi1980
Buongiorno a tutti, sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.
SE TU AVESSI LA POSSIBILITà .... MA L'AMORE NON LASCIA POSSIBILITà TI TRAVOLGE E NON TI GUARDA IN FACCIA
Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
PAURA DEL CONFRONTO? NON DEVI... OGNIUNO FA L'AMORE A MODO SUO
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato) O CHE CON L'ALTRO LO FACEVA MEGLIO O LE PIACEVA DI PIù...

E poi dalle discussioni aperte in questo forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze,
è UNA COSA SOGGETTIVA NON PER TUTTE è COSì ANZI PER MOLTE POCHE LA PRIMA VOLTA è STATA "DA MANUALE"
ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. QUESTO è VERO!!!!
è VERO ANCHE CHE CON UNO CHE FA COSì CI VAI UNA VOLTA NELLA VITA POI "IMPARI LA LEZIONE"
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità
SPERO VENGA APRREZZATA ANCHE LA MIA SINCERITà..


IN FIN DEI CONTI TI DICO... QUELLO CHE è IMPORTANTE DAVVERO PER NOI DONNE NON è CON CHI LO FAI LA PRIMA VOLTA, MA CHE QUELLO CON IL QUALE L'HAI FATTO L'ULTIMA VOLTA SIA L'ULTIMO CON IL QUALE LO FARAI...
E SE LA PRIMA E L'ULTIMA CONICIDONO ... TANTO MEGLIO PER TE..
MA ATTENZIONE.. MOLTE DONNE ARRIVATE A DUNA CERTA èTà VOGLIONO SPERIMENTARE ALTRI PARTNER, QUINDI ESSERE IL PRIMO è MOLTO RISCHIOSO SE QUELLA è LA DONNA DELLA TUA VITA.
voluttà is offline  
Vecchio 21-06-2006, 16.04.09   #7
Franco
Ospite abituale
 
Data registrazione: 21-10-2005
Messaggi: 508
Preferirei che mia moglie fosse VERGINE

Citazione:
Messaggio originale inviato da marcoriccardi1980
Buongiorno a tutti, sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.
Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato)

E poi dalle discussioni aperte in questo forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno.
Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.

Spero venga apprezzata la sincerità


Ciao,

apprezzo prima di ogni altra cosa la sincerità.

La discussione non dovrebbe assolutamente essere chiusa e per un paio di ragioni che vado a scrivere:

a) la risposta di Ish459 é venuta - a rigore - dopo una proposta di discussione!

b) la tua sincerità.

c) analizzare cio' che hai scritto, cercare di capirlo sul serio -evitando interventi da sciacallaggio-,significherebbe capire molto.


Ti posso chiedere da quale regione d'Italia scrivi?


Franco
Franco is offline  
Vecchio 21-06-2006, 16.08.08   #8
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Se in questo tipo di discussione le donne non si chiudessero a riccio e (vedi discussione "provocazione") tentassero un approccio diverso senza sentirsi offese nell'animo (non si capisce poi per qual motivo)...forse riuscirebbero a comprendere qualcosina in più...

Io sono convinto che la stragrande maggioranza degli uomini, potendo scegliere, opterebbero per una femmina vergine...

...vi siete mai chieste, o donne, il perchè?

Questo sarebbe un buon momento per approfondire...

maxim is offline  
Vecchio 21-06-2006, 16.08.12   #9
Lucy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 212
Caro Marcoriccardi 1980

è bello che hai scritto.

Non ti preoccupare delle parole brutte che qualche gente qui ti dicono.

È bello avere qualche ideali. Guardali.

Spero che troverai una ragazza carina che corrisponda ai tuoi sogni.
Lucy is offline  
Vecchio 21-06-2006, 16.20.00   #10
Ish459
Unidentified
 
L'avatar di Ish459
 
Data registrazione: 20-02-2006
Messaggi: 403
Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Se in questo tipo di discussione le donne non si chiudessero a riccio e (vedi discussione "provocazione") tentassero un approccio diverso senza sentirsi offese nell'animo (non si capisce poi per qual motivo)...forse riuscirebbero a comprendere qualcosina in più...

Io sono convinto che la stragrande maggioranza degli uomini, potendo scegliere, opterebbero per una femmina vergine...

...vi siete mai chieste, o donne, il perchè?

Questo sarebbe un buon momento per approfondire...



Offesa?
Una donna più che offesa dovrebbe sentire solo pena....!
Ish459 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it